FABIANA
Mi alzai dal tavolo e andai a casa.
Mi buttai sul letto chiudendo gli occhi.
Dopo un lungo sospiro, presi il cellulare e scrissi un messaggio a Payton.Io: ti va di vederci domani sera?
gettai il cellulare sul letto ma la sua risposta arrivò 30 secondi dopo.
Pay❤: bet (scommetici), dove ci vediamo?
Io: che te ne pare a casa mia?
Pay❤: ok..😳
Io: sei il solito🤦🏻♀️, non faremo niente di quello che stai pensando!
Pay❤: peccato
PAYTON
per tutta la giornata ebbi il sorriso stampato sulla faccia, Fabiana mi faceva questo effetto.
Saltellai come un coglione per tutta la casa, finalmente potevo avere un appuntamento con Fabiana senza che nessuno ci disturbi.
Chiamai Jaden e gli raccontai tutto, lui era ancora più emozionato di me.
"Quindi..finalmente un vero appuntamento!" disse lui.
Sospirai. "Non sai da quanto lo aspetto, ne abbiamo passate così tante..eppure non ho mai voluto una ragazza come voglio lei. Dalla prima volta che la vidi, persa nei corridoi della scuola, mi sono promesso di rendere questa ragazza felice. E ci sono riuscito, per un po', ma poi continuavamo a fare cazzate e ad agire come bambini." spiegai, sorridendo a vecchi ricordi.
"Perché in fondo lo eravate, ma adesso siete cresciuti, siete quasi adulti e credo sia innamorata di te quanto tu lo sei di lei." conlcuse Jaden, facendomi venire le farfalle allo stomaco.
Fabiana mi amava?FABIANA
"Un appuntamento?" mi chiese Cynthia, attraverso il telefono.
"Si! Grazie alle tue parole mi sono resa conto di quanto amassi Payton e di quanto io non possa fare a meno di lui.." sorrisi.
"Awww, sei proprio innamorata!" mi stuzzicò la ragazza.
"Cosa ti metterai?" continuò dopo.
"Cazzo! Hai ragione!" mi alzai dal letto e andai immediatamente all'armadio.
"Ho un vestitino rosa oppure... Una maglietta bianca e corta con una gonna rosa e bianca a quadri."
"Opterei per il vestitino, è più elegante" disse cynthia.
"Okay!"Il giorno dopo mi svegliai felicissima, mi guardai allo specchio e sorrisi.
In quel momento mi arrivò un messaggio:Pay❤: sei emozionata?
Sorrisi al suo messaggio e risposi:
Io: non montarti la testa, Moormeier.
Pay❤: se non sbaglio sei stata tu a chiedermi di venire😉
Io: non rompere! Se vuoi annullo tutto 😡
Pay❤: so che lo vuoi quanto lo voglio io, smettila di fingere🌷
Ridacchiai e spensi il telefono..
"Sono così felice" pensai e urlacchiai.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio famoso migliore amico 3||Payton Moormeier.
FanfictionSembrava andare tutto bene ma Josh ha rovinto tutto creando confusione. I protagonisti si rivedono dopo un anno e riproveranno i sentimenti che non hanno mai cessato di esistere.