Cap 2

4.6K 230 50
                                    

FABIANA
Il giorno dopo ci alzammo tardi, verso le 12:22, in fondo eravamo in vacanza.
"Buongiorno!" svegliai la mia amica scuotendola e riempiendola di ceffoni.
"Ahia!" mi colpí con il suo cuscino.
"Dobbiamo alzarci, ci facciamo una doccia e pranziamo. Poi andiamo in centro e stasera andiamo alla Torre." elencai a Cynthia.
"Okay Capo, vado a farmi la doccia." fece spallucce alzandosi e dirigendosi verso il bagno.
"Chi ti ha detto che cominci tu?" domandai.
"Sono già dentro!" mi rispose chiudendo la porta.
Sbuffai e mi buttai sul letto.
Accesi il cellulare e aprii Instagram: andai sul mio profilo e scrollai fino alle vecchie foto, la maggior parte era costituita solo da foto con Pay.
Le guardai e mi venne una malinconia assurda, per fortuna che Cynthia finí di fare la doccia quindi toccava a me.

I miei pensieri scivolavano via insieme al getto d'acqua calda che bagnava la mia pelle ghiacciata.
Una volta finito mi misi un top nero e un jeans semplice.
Per prima cosa visitammo i negozi piú famosi e costosi di Francia agli Champs Elysé.
Finita la nostra sessione di Shopping, mangiammo qualcosina ad un ristorante francese dato che non avevamo più potuto pranzare in Hotel.
Ci facemmo foto in tutti i negozi e i posti in cui stemmo e le mandammo alle nostre mamme che erano più emozionate di noi: mia mamma volle addirittura fare una video chiamata, era appassionata di Shopping.
Ormai stava calando la sera ed io e Cynthia decidemmo che come ultimo passo della giornata la Tour Eiffel non sarebbe stata male.

"Wow..qui è uno spettacolo!" disse Cynthia mentre ci avviavamo alla Torre.
"Hai ragione! Dopo ti scatto una foto così la posti su Instagram, contenta?" dissi scherzando alla mia migliore amica.
"Tu si che mi conosci bene!" disse mentre rideva.
Salimmo finalmente sulla Torre e tutto mi ricordò quel momento con Payton. 

Il viso di Payton illuminato dalle luci della città invase i miei pensieri, era tutto così facile al tempo, io ero una bambina e lui pure.
I suoi capelli erano un filo dorato trasformato dalle luci della città e la sua bocca era spalancata per la sorpresa.
Era un ricordo che conservavo con gelosia, il Payton che ho conosciuto io nessuno mai lo conoscerà.
Distratta dai miei pensieri, Cynthia si girò verso di me e mi sventolò una mano davanti agli occhi.
"Perché non guardi le luci?" mi domandò.
"Perché sei molto meglio delle luci." disse una voce dietro di noi.
Mi voltai e il mio cuore perse un battito.
Payton Moormeier era proprio dietro di me.

Capitolo notturno amatemi, comuqnue che feels ho avuto scrivendo sto capitolo adoro.

Innamorata del mio famoso migliore amico 3||Payton Moormeier.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora