L'inizio di tutto

99 3 0
                                    

Giorno 17 settembre 2017

(P.O.V Jimin)

-"Mamma sto uscendo"- disse Jimin sull'uscio pronto a chiudere la porta per andare a scuola

-"Va bene tesoro mi raccomando comportati bene a scuola"-  rispose mamma con la sua  dolce voce

-"Tranquilla mamma lo farò, ti voglio bene mamma"- chiuse la porta delicatamente e iniziò ad andare verso la fermata del bus

Era il primo giorno di scuola. Jimin frequentava il 4 anno del liceo linguistico, era molto portato per le lingue. Jimin era considerato uno dei migliori nel suo indirizzo di liceo.
Nella sua scuola c'erano tre indirizzi tra cui si potevano scegliere di frequentare: linguistico, artistico e classico. Nella scuola è presente una grande rivalità tra gli studenti dei diversi indirizzi anche se appartengono tutti alla stessa scuola.

Jimin arriva alla fermata del bus dopo aver camminato per 5 minuti lungo un viale che comunicava casa sua alla strada principale dove passava lo scuolabus che portava ogni giorno a scuola. Si guarda intorno cerca di vedere se per caso ci fosse qualcuno dei suoi compagni di classe o qualche suo amico che veniva nella stessa scuola; ma purtroppo non c'era nessuno. Jimin era uno studente modello: arrivava in classe sempre prima del suono della campanella, faceva sempre tutti compiti con un eccellenza stupefacente, la pagella era completamente piena di 10 e qualche lode nelle discipline di indirizzo e come ciliegina sulla torta è sempre stato candidato come rappresentante di istituto per 4 anni di fila. Era molto popolare nella sua scuola quindi di conseguenza conosceva molta gente, ma purtroppo quella mattina non c'era nessuno alla fermata.

5 min più tardi

Jimin vede un gruppetto di ragazzi avvicinarsi alla fermata. Distoglie lo sguardo dal suo telefono per capire se per caso erano suo amici o no.

'Non capisco se li conosco o no, managgia a me e quando sta mattina mi son dimenticato gli occhiali a casa'

Pensò tra se e se.

Il gruppetto di ragazzi si avvicinava sempre di più e Jimin riuscì a riconoscere uno tra i ragazzi presenti in quel gruppo di persone. Era un ragazzo che proprio non riusciva a sopportare. Un ragazzo che fin da piccolo lo bullizzava senza alcun motivo. Era Min Yoongi...

~the first love is never forgotten~ Yoonmin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora