Capitolo Finale: Una nuova vita pt.1

35 3 0
                                    

Nessuno si sarebbe aspettato un casino simile, molti sono rimasti feriti, alcuni sono scappati, ma la paura e le lacrime sono rimaste da quel giorno. Poco dopo che i nostri tre protagonisti riuscirono a scappare dalla villa, quest'ultima si incendiò improvvisamente consumando poco a poco tutto l'edificio. Quando i soccorsi arrivarono sul luogo era ormai troppo tardi. Nonostante i numerosi danni causati dall'incendio, si riuscirono a salvare numerose vite. La polizia era riuscita a trovare una lista con tutti i nomi di tutte le persone invitate alla festa. Purtroppo però molti nomi mancavano. Molti pensano che siamo scappati chissà dove, altri che siano morti e rimasti sotto le macerie, altri invece dicono che hanno visto qualcuno portare via dei corpi. Questo mistero è rimasto aperto per ormai più di 4 anni e ancora oggi nessuno sa esattamente cosa sia successo quella sera...

Torniamo indietro e scopriamo cosa è successo a Yuri, Yoongi e Jimin.
Il treno arrivò fino ad un paesino dal nome sconosciuto, dove i tre scesero per trovare alloggio. Durante il viaggio Jimin si era svegliato e Yuri gli spiego ciò che era successo mentre lui dormiva. La paura negli occhi di Jimin crebbe. Nel mentre Yoongi non riusciva a stare tranquillo, il suo cuore continuava ad essere tormentato per aver abbandonato lì, in quel postaccio, il suo caro amico. A ricordar di nuovo tutto quello che era successo, il suo cuore si chiuse in un'oscurità, nella quale la tristezza prevalse su tutti gli altri sentimenti. Da lì in poi parlarono solo Yuri e Jimin. Finalmente ebbero tempo per chiarirsi di tutto ciò che era successo. La loro amicizia si rafforzò. Appena misero piede per terra, si presentò davanti ai loro occhi un ragazzo con molte ferite, ma che nonostante tutto sembrava in forma. Yuri e Jimin erano spaventati, pensavano che fosse un altro scagnozzo di JK, finché Yoongi non alzo la testa e riconobbe in quella figura il viso di Hobi. Si era lui. In quel momento Yoongi saltò addosso a Hobi come se non si vedessero da più di 50 anni. In quel momento Yoongi scoppiò a piangere. Yuri e Jimin rimasero fermi, confusi da ciò che stava succedendo. Hobi spiegò a loro la situazione. In realtà Hobi era presente alla festa. La sua intenzione era quella di avvisare Jimin nel momento in cui fosse rimasto da solo, per permettergli di scappare via. Così non fu e quando il palazzo prese fuoco, immediatamente fuggi via. Hobi ebbe in mente lo stesso piano dei tre: fuggire via. La sorte volle che tutti e quattro presero lo stesso treno, infatti Hobi aveva già avvisato Yoongi in stazione, ma è rimasto in silenzio e ha aspettato di arrivare in un nuovo luogo in modo che le acque fosse più tranquille. Hobi si presentò a Jimin e Yuri. I quattro amici rimasero uniti e riunirono i loro averi. Nonostante fossero pochi, riuscirono, tramite la vendita di un ciondolo in oro appartenuto alla nonna di Jimin, a comprare una casa. La casa era a quindici minuti a piedi dal paesino. Attorno alla casa c'erano dei campi meravigliosi, verdi e raggianti. Così comincio per loro un nuovo capitolo della loro vita. Una vita tranquilla, lontani dalla gente malvagia. I primi mesi furono difficili. La loro vita divenne molto campagnola. Ogni mattina a turno, uno di loro doveva andare a far pascolare le mucche. Poi c'era chi si occupava dell'orto, chi rimediava legna, chi cucinava e chi rimediava cibo andando a prenderlo in paese. La difficoltà fu quella che all'inizio nessuno di loro era abituato ad una vita così faticosa. Molte volte non ci rendiamo conto che siamo molto fortunati a non dover faticare per sopravvivere. Nei mesi seguenti cominciarono a capire il mercato del paese: ciò che avanzava o abbondava nel raccolto lo rivendevano in cambio di monete. Nel mentre i loro rapporto continuò a crescere. La casa comprendeva solo due camere da letto. Eros fece nascere l'amore tra Yuri e Hobi e in questa maniera si seppe come dividersi nelle stanze. Nonostante erano in buoni rapporti, tra Yoongi e Jimin non c'era tanto legame. I due non parlavano quasi mai, semplicemente perché pensavano che non era il caso. Dopo la divisione delle stanze, cominciarono a parlare leggermente più del solito, ma non si consideravano ancora amici. Un giorno Yuri e Hobi dovettero assentarsi per qualche giorno: la cagna di un vecchio contadino aveva dato alla luce dei piccoli cuccioli e il contadino li vendeva ad un buon prezzo, il problema era che quest'anziano viveva in una montagna, nella quale nessuno mezzo riusciva a viaggiare, quindi l'unico modo era di andarci a piedi. Yuri e Hobi stettero fuori 3 giorni e in questo tempo Yoongi si occupava delle faccende riguardati il bestiame, mentre Jimin si diede alla vita casalinga e al raccolto. Il primo giorno con tutto il lavoro extra l'unico momento in cui si videro fu la cena. La casa durante la sera crea un atmosfera tranquilla e romantica. Dalla sala da pranzo si vedono gli ultimi raggi del sole, prima che quest'ultimo si nascondi dietro le montagne. Il crepuscolo è il momento in cui Jimin si dedica alla fotografia. Per Natale riuscì a comprarsi una piccola fotocamera, con la quale si diverte a scattare foto. Dall'interno Yoongi osserva Jimin scattare foto verso le montagne infuocate dai raggi solari e pensa. Pensa ancora alla conversazione con JK e si chiede se mai lui nella sua vita abbia mai pensato di provare qualcosa per Jimin. Rimane confuso e si ferma. Poi riprende a mangiare la sua zuppa ormai fredda. Finisce di mangiare è posa il suo piatto nel lavandino e guarda fuori, aspettando che Jimin si giri e si accorga che ha finito di mangiare e quindi sarebbe il momento di andare a nanna, ma non lo chiama, rimane fermo a guardarlo. Jimin si diverte un sacco a puntare la videocamera in un punto a caso e poi scattare. Con il tramonto la natura diventa tutta più magica. Mentre si guardava attorno si sentiva osservato e si accorge che Yoongi da dentro lo sta osservando. Gli chiede se avesse finito di mangiare, scusandosi. Yoongi rispose di sì, ma gli disse di continuare a divertirsi che finché il sole non scompare del tutto è ancora presto per il sonno. Jimin chiese a Yoongi di unirsi a lui. Quest'ultimo accettò. Jimin spiegò a Yoongi come scattare una foto. In quel momento passo davanti al prato un piccolo cervo. Jimin diede la fotocamera a Yoongi e gli disse di fotografarlo. Mentre Yoongi fotografava l'animale, Jimin l'osserva. Yoongi aveva una bella postura mentre scattava le foto e scaturì in Jimin un nuovo lato del ragazzo mai visto prima. Sarà per il crepuscolo, dove ogni cosa di invisibile diventa visibile, ma Jimin poco a poco comincio ad aprire gli occhi e comincia a pensare di nuovo a quella sera. Più che altro Jimin voleva sapere perché Yoongi lo avesse salvato. Nonostante ciò non disse nulla e continuò ad osservarlo, finché Yoongi esultò per il suo magnifico scatto. Jimin si riprese dai suoi pensieri e gli chiese di mostrarglielo, nello scatto il piccolo cervo sembrava spensierato e guardava dritto verso obbiettivo come se ci stesse osservando, come se fosse uno spettatore. Quando il sole scomparve del tutto, il buio attorno a loro diventò sempre più fitto, quindi decisero di rientrare. Al rientro Yoongi chiese a Jimin se anche domani avrebbero potuto continuare a scattare foto. All'idea Jimin rispose con qualcosa di più emozionante. Non poco più distante dalla loro casa è presente un piccolo vallata piena di elementi da fotografare. Perciò Jimin propose a Yoongi di fare campeggio e quest'ultimo accettò. Yoongi accettò per una semplice ragione: voleva vedere se veramente provava qualcosa per Jimin e questa era l'occasione adatta per verificarlo. Loro due da soli nella natura. Nessuno poteva disturbarli. Il giorno seguente dopo pranzo partirono per la vallata.

...To Be Continued...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 03, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~the first love is never forgotten~ Yoonmin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora