Una nuova crush?

44 3 0
                                    

La scuola è già cominciata da 3 mesi ormai. Il tempo vola, Jimin ha iniziato a legare con molta più gente da quando ha iniziato a girare con Yuri e Soojin. Soojin e Jimin ormai sono come migliori amici, si parlano sempre dei propri problemi, si aiutano nello shopping e vanno insieme a scuola di ballo. Jimin inoltre ha conosciuto Lisa, Jennie, Minnie, Yuqi, Lucas, Mark, Daniel e infine Kai, con il quale c'è un certa intesa tra due. Escono molto spesso insieme questo comporta a che Kai passi molto tempo con Jimin anche se lui lo vede più come un amico che altro.
Jimin inoltre non si è ancora tolto dalla testa il suo ex Jungkook quindi la vede dura di potervi provare con Kai in questo momento anche perché non è sicuro che lui ricambi i suoi sentimenti.

Chat di whatsapp
Yuri: Quindi va bene a tutti se sabato sera andiamo tutti insieme al quel ristorante in riva al mare appena aperto per festeggiare il compleanno di Yuqi?
Soojin: Per me è un si ma prima devo trovare un vestito elegante e sexy allo stesso tempo, non si sa mai che incontri qualcuno di stupendo adatto a me (con aria di superiorità scherzosa)
Lisa: Io ci sono. Mo (diretto a Soojin) se vuoi andiamo insieme venerdì a fare shopping così ti consiglio
Jimin: Se volete vengo anch'io perché non ho niente da mettermi. T_T
Kai: Mi unisco anch'io se andate venerdì e per sabato anche.
Yuri: Io,Lucas e Jennie venerdì abbiamo un lavoro da fare e quindi andiamo a casa di Mark perciò non possiamo venire.
Yuqi: Quando entri in chat e ti ritrovi 9000 dove stanno pure organizzando la tua festa di compleanno. Yuri prossima volta che organizzi qualcosa senza il mio permesso t'mazzo (arrabbiata in modo scherzoso)
Yuri: :P
Mark: Ma che succede AHHAHAHA
Il venerdì seguente Lisa, Soojin, Jimin e Kai si videro di tardo pomeriggio per andare a trovare insieme qualcosa da indossare la sera dopo. Lisa e Soojin entravano in un negozio dopo l'altro come delle pallottole impazzite e lasciavano sempre indietro Jimin e Kai che rimanevano sempre da soli a parlare tra di loro
Kai: Allora come va la scuola?
Jimin: Bene dai a parte storia che non mi ricordo quando muoio i tizzi e quella sclera per tutto
Kai: Perché non ti impegni un po' anche te zuccone (accarezzandogli la testa e ridendo allo stesso tempo)
Jimin: Hey non mi spettinare uff (risponde arrossendo)
Kai: Comunque da quanto tempo sono entrare in questo negozio, sembrano passate delle ore
Jimin: Magari hanno trovato ciò che cercavano, no?
Kai: Cos'è ora fai il saputello? (Stuzzicandolo)
Jimin: No era solo una supposizione tesoro
Kai: Ah ora mi chiami anche tesoro? Perché non mi chiami "Oppa"
Jimin: Kai-Oppa mi compri il gelato (giocando e stuzzicandolo allo stesso tempo)
Kai: (arrossisce e non risponde)
Tornano Lisa e Soojin entrambe con 30 sacchetti di vestiti. Ora è il turno dei ragazzi quindi si incamminano nel negozio per uomini più vicino per fare provare qualcosa a quei due. Nel mentre dall'altra parte della strada ad osservare la scena c'era Jungkook con un paio di suoi amici, a cui non piaceva affatto ciò che vedeva.
Hyunjin: Hey Jungkook quello lì non era il tuo ex?
Jungkook: A quanto pare si e vedo anche che mi ha già sostituto così in fretta.
Hyunjin: Conoscendoti so già che hai in mente qualcosa per vendicarti su di lui
Jungkook: Forse ma per ora lo faccio un po' divertire, non riuscirà a sostituirmi così in fretta come pensa. Un giorno tornerà ai miei piedi supplicandomi di tornare insieme a lui, aspetto con ansia quel giorno.

...To be continued...

~the first love is never forgotten~ Yoonmin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora