Yuri: Quindi pensi di evitarlo per tutto l'anno scolastico?
Jimin: Sinceramente, spero solo di averci il meno possibile a che fare...
Comunque pensavo anche quest'anno stiamo vicini come compagni di banco, giusto?
Y: Ehmm.....
J: Devi dirmi qualcosa?
Y: Sai ho legato molto con una ragazza quest'estate, sempre della nostra classe. Si chiama Soojin e tipo mi aveva chiesto di essere la sua compagna di banco quest'anno e dato che tu non mi cagavi le ho detto di sì... scusami tvb (perplessa)
J: LURIDA ....Y: NON MI ODIARE T_T
J: Va beh allora mi metterò con qualcun'altro però devo vedere anche con chi? Hmmmm
Y: Di sicuro però stai davanti a me così posso copiare da te ;p
J: Ora come ora ti direi "inculati" però essendo che sono un gentiluomo e perché sennò non saprei con chi parlare accetto questa condizione.
Y: Andiamo in classe su, quest'anno siamo al 3 piano nella classe con la vista dell'entrata con i ciliegi
J: Oh perfetto allora andiamo
Si incamminarono verso la classe. Entrarono e videro già che molti loro compagni di classe erano cambiati. Come aveva detto Yuri si sedette con la sua amica Soojin mentre Jimin si mise davanti a loro. Per ora era ancora da solo quindi pensava che magari stare da soli in banco non era così male. Nel frattempo Yuri fece conoscere i due che diventarono subito amici. La campanella suona e il professore entra in classe. Tutti si alzano e salutano.
Alunni: Buongiorno professore
Professore: Buongiorno ragazzi, prego accomodatevi
Tutti si sedettero e il prof comincio a spiegare. Dopo 15 minuti dall'inizio della lezione si sente qualcuno bussare alla porta. Entrano in classe Yoongi e Jungkook accompagnati dal professore di educazione fisica
Prof. Educazione: Ho trovato questi due tuoi alunni che si davano a botte nel cortile, cerca di stare attento a chi non è in classe durante la tua ora sennò le conseguenze ricadono su di te.
Prof: Per tua informazione io per ora non sono assegnato a questa classe ufficialmente quindi non ho a che fare per ora con i problemi di questa classe. E ora voi due andate a prendere posto (guardano i due ragazzi), fermi però dato che Yoongi in ultimo banco non ci deve stare, lui si siederà vicino a Jimin. Mentre Jungkook si siederà vicino a Namjoon in ultimo banco.
Jungkook senza farselo dire due volte si dirige subito verso il suo banco, ma mentre passa davanti al banco di Jimin gli manda un bacino come frecciatina. Yoongi nel mentre discuto con il prof e poi si va a sedere.
Yoongi: Non pensare che diventeremo amici ora che siamo compagni di banco. (Diretto a Jimin)
Jimin: Tranquillo non era mia intenzione (risponde girandosi verso la finestra)
Sarà un anno da incubo (sussurrando)To be continued...
STAI LEGGENDO
~the first love is never forgotten~ Yoonmin~
RomanceUn storia un po' hard e un po' soft