Avete mai l'impressione che qualcosa di brutto sta per accadere? Bene perché ora entreremo nel vivo della azione. So di essere stato assente per mesi, ma ci tenevo a tornare a scrivere. Sarò sincero, all'inizio volevo cancellare questa storia: mi sembrava monotona e senza senso, ma a questo punto lascerò i miei commenti alla fine della storia.
I ragazzi si preparano per la festa di stasera. Jimin e Kai si preparano al piano di sopra, gli altri al piano di sotto. Tutti indossano i loro vestiti migliore e insieme aspettano le 20:05. A questo punto una limosine passa a raccoglierli e si dirigono in una villa in riva al mare. Durante il viaggio Yuri e Kai non smettevano di litigare rendendo la situazione più imbarazzante di quello che era già.
Yuri: Sei un coglione
Kai: Come scusa?
Yuri: Sei una testa di minchia sappilo!
La conversazione continuò per tutto il viaggio. Appena arrivati vennero accoliti da Hyunjin e Wonho alla porta. Subito la presenza di Jimin aveva attirato la loro attenzione. Jimin li guardava con disagio. Il nostro gruppetto di amici vennero accompagnati al loro tavolo che si trovava in una zona ben isolato della sala. La prima cosa a cui pensarono fu quella di procurarsi del cibo da poter sgranocchiare. Perciò tutti insieme andarono dal bufé per potersi servire. Dall'altro canto, Yoongi e Nam si presentarono alla festa con un look più differente del solito: entrambi si sono tinti i capelli di biondo, entrambi indossavano occhiali da sole neri, entrambi con lo smoking e con una mascherina nera in modo da rendere il volto irriconoscibile a chiunque lo vedesse. Si sedettero al tavolo affianco e osservarono ogni mossa. Appena videro i ragazzi alzarsi, scattò il piano. Il piano era molto semplice: il cameriere che serviva al bancone era Seungwoo, amico di infanzia di Jungkook, il suo compito era quello di mettere nel piatto di Jimin un sonnifero in modo che si addormenti e non si possa difendere. Così fu con uno stratagemma, Namjoon spinse "accidentalmente" Kai che rovesciò la lattina di coca addosso a Yuri. Evitabilmente i due si misero a litigare, nella disputa Seungwoo mise il sonnifero nel piatto di Jimin. Kai accompagnò Yuri ai bagni che si trovavano ai piani alti della villa, mentre Yuqi e Lucas rimasero a pulire il disastro combinato. Jimin tornò al suo tavolo con il suo piatto e quello di Kai. Tuttavia, Seungwoo aveva in servo anche un'altra sorpresa: sempre durante il casino, mise ,anche, della polvere di diamanti nel piatto di Kai (N.A: La polvere di diamante veniva usata tra il '400 e il '500 per uccidere la gente senza lasciare traccia, in un processo molto lento). Mentre si trovava da solo, Jimin cominciò a mangiare. Tutt'un tratto arrivò Jungkook al suo tavolo.
Jimin: Cosa ci fai qui?
Jungkook: Tranquillo, io vivo qui.
Jimin: Quindi sei tornato in Spagna dopo l'incidente...
Jungkook: Si, mio padre ha creato una azienda di auto sportive. Ha avuto così tanto successo che volle trasferirsi in un posto in cui io non possa fare casini e stare lontano da guai. Solo in estate torno per qualche settimana in Corea.
Jimin: Interessante ... ma cosa vuoi da me?
Jungkook: In realtà nulla. Voglio solo parlare e chiarire che io non ho nulla contro di te. Penso che tu mi odi ancora.
Jimin: Purtroppo si.
Jungkook: Mi dispiace, veramente. Qualsiasi cosa puoi contare su di me.
Jimin: Ci penserò.
Jungkook: Va beh, quindi cosa mangi di buono?
Jimin: In realtà nulla di speciale, ho preso le prime cose che ho visto.
STAI LEGGENDO
~the first love is never forgotten~ Yoonmin~
RomanceUn storia un po' hard e un po' soft