Era Min Yoongi...
...Continuo...
'Porca puttana pure di prima mattina mi devo beccare quel nanetto di merda, con tutta la sua combriccola di ragazzi drogati e ubriaconi del cazzo' - pensò Jimin nella sua mente
(P.O.V Yoongi)
-"Hey Yoongi, ce l'hai una siga da regalarmi"- disse Namjoon
-"Lasciami stare che me ne sono rimaste poche, chiedile a Hobi che lui ha sempre un pacchetto pieno sotto mano"- rispose Yoongi sbadigliando
'Che palle... è ricominciata la scuola, quest'anno devo fare di tutto per non farmi cazziare una seconda volta sennò i miei mi buttano fuori di casa. Loro pensano che la scuola sia facile, pff... andatevene un po' a fare in culo entrambi, Mamma e Papà',
pensa Yoongi mentre va verso la fermata, accompagnato da Namjoon e Hobi.(qualche secondo dopo)
-"Hey Hobi guarda lì dalla fermata, verso la nostra direzione; non è il tuo ex Jimin?"- disse Namjoon
-"Oddio quell'effemminato che mi scopavo ai tempi delle medie?!"- disse Hobi
-"Si proprio quello lì ahahahahah"- disse Namjoon ridendo
"Ma esiste ancora ahahahahah" - disse Hobi
(nel mentre Yoongi tra sé e sé)
'Che coglioni prendere in giro un ragazzo così bello,carino ,inteligente... sto veramente pensando a ste cose? Io, Yoongi lo spezzacuori di turno'- punta lo sguardo verso Jimin - 'Per favore mi sarò fuso il cervello stando vicino ad un coglione come Hobi, che si scopa i ragazzi solo per divertimento trattandoli pure male e facendogli credere che li ama. Povero ragazzo'- continua a fissare Jimin che nel mentre si era già accorto che lo stava fissando -' e pure non sembra il tipo che crederebbe alle cazzate che racconta Hobi per far cadere i maschi a suoi piedi'
(P.O.V Jimin)
'Oddio ma lì c'è pure il mio ex, Hobi, siamo seri... il tizio che mi bullizzava ai tempi dell'asilo e il mio ex sono amici, WOW, sono pure da solo quindi se si avvicinano qua sono nella merda'- (panico mood on) -'Voglio morire, in più perchè quello lì mi sta fissando come se avesse visto la madonna partorire Gesù bambino in questo preciso momento. Calma e sangue freddo Jimin, devi sorprenderli e far vedere che tu sei meglio; metto un po' di musica così vedono che non mi interessa niente della loro presenza'- accende il telefono, ma si dimentica di mettere le cuffie, apre Spotify -'Uhhh, è uscito il comeback delle Twice, devo ascoltarlo immediatamente'- preme play sulla musica e la musica parte a tutto volume dal cellulare -'MERDA,PUTTANA MAIALA,ZOCCOLA DA MACELLO... ho appena fatto la figura di merda più grande della mia vita, mi vado a seppelire'- disse JImin cercando di scappare da quella situazione dopo aver visto che i tre ragazzi si sono girati verso di lui appena la musica di "Fancy" è partita a tutto volume.
(P.O.V. Yoongi)
-"Ma che cazz!"- esclamarono tutti e tre contemporaneamente
...to be continued...
STAI LEGGENDO
~the first love is never forgotten~ Yoonmin~
RomanceUn storia un po' hard e un po' soft