Vacanze estive

26 3 2
                                    

Sono iniziate le vacanze estive. Jimin si trova in aeroporto che sta aspettando Yuri, Yuqi, Lucas e il suo ragazzo Kai. Partono tutto insieme in vacanza ad Ibiza, Yuri aveva organizzato questa vacanza per l'imminente anniversario di Jimin e Kai e anche perché i suoi genitori le avevano promesso una vacanza se sarebbe stata promossa a pieni voti. Jimin vede arrivare tutti insieme però manca Kai. Si gira verso Yuri
Jimin: Yuri, Kai non è con voi?
Yuri: Possiamo parlare un attimo? Un po' appartati
Jimin si agitò di colpo, non aveva un buon presentimento
Yuri: Allora, Kai ha avuto un contrattempo. In realtà non mi ha spiegato bene cosa, però mi ha detto che doveva preparare qualcosa di importante e che prenderà il volo domani mattina presto per raggiungerci.
Jimin: Poteva anche dirmelo... ora dov'è?
Yuri: Quando mi ha chiamato mi ha detto che era a casa ma Lisa mi ha detto che lo ha visto passare in centro con una ragazza un poco più bassa di lui con i capelli lunghi e viola.
Jimin: Sai altro?
Yuri: Vuoi veramente che continui?
Jimin: Si. Era la nostra vacanza e lui se ne va con un'altra ragazza in giro al posto di essere qua a prendere un volo con noi. Che altro sai.
Yuri: Hmmm... Lisa mi ha detto che li ha seguiti perché sapeva anche lei che sarebbe dovuto partire con noi. Prima sono andati in libreria, poi sono andati in profumeria, in qualche negozio di vestiti e infine sono entrati in un negozio di costumi da bagno per donne.
Jimin: (resta in silenzio e pensa) Va bene okay, lo accetto se mi vuole tradire così dal nulla mi va più che bene. Che si vada a far fottere.
Yuri: Hey calmo non pensare a conclusioni troppo affrettate. Magari era sua sorella? Cugina?
Jimin: Uno non ha sorelle per quanto io sappia e due me lo avrebbe detto.
Prende il cellulare apre whatsapp
Yuri: Cosa pensi di fare??
Jimin: Credo che per un po' lo bloccherò e pubblicherò tante storie frecciatina per lui per vedere domani la sua reazione
Yuri: Secondo me non è una buona idea, ma fai quello che ti senti. Se ti sta tradendo veramente sai che sono dalla tua parte.
Jimin: Grazie mo
Tornano dagli altri, si fa l'ora di imbarcarsi. Il volo partì alle 12:35 circa e ci misero più meno 9 ore di viaggio arrivati ad Ibiza si diressero a casa degli zii di Yuri che li avrebbero ospitati per la settimana seguente. Ognuno andò nella propria stanza e si cambiarono. C'era ancora sole quando sono arrivati così decisero di buttarsi in piscina. Nel mentre Jimin aveva detto agli altri di ignorare Kai e i suoi messaggi/chiamate e di postare tante storie dove lui si divertiva:
Storia di Yuqi

 Nel mentre Jimin aveva detto agli altri di ignorare Kai e i suoi messaggi/chiamate e di postare tante storie dove lui si divertiva:Storia di Yuqi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Storia di Yuri

Storia di Lucas

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Storia di Lucas

Nel mentre Kai aveva già provato a chiamare e a scrivere a tutto il gruppetto ma niente da fare nessuno gli rispondeva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nel mentre Kai aveva già provato a chiamare e a scrivere a tutto il gruppetto ma niente da fare nessuno gli rispondeva. Così agitato e dalla paura che Jimin si fosse incazzato con lui prese un areo in quel preciso istante e partì per raggiungerli.
Gli altri invece decisero che non era bello sprecare la loro prima serata lì stando in casa così si vestirono e andarono in discoteca a ballare.
Ci restarono fino all'età 2 del mattino e si ubriacarono pure, quello messo peggio era Jimin che tra un po' non riconosceva più neanche chi era lui. Tornarono a casa e Jimin crollò sul letto, gli altri restarono ancora un po' svegli e a bere e per fortuna sentirono Kai arrivare e gli aprirono la porta.
Kai entro in casa e un silenzio assordante circondava la stanza.
Kai: Dov'è Jimin?
Yuri: È di sopra, sta dormendo si è ubriacato per colpa del tuo comportamento.
Kai: Chiedo scusa a tutti, domani spiegherò meglio la situazione ora però voglio solo riaverlo tra le mie braccia
Yuri: (faccia da incazzata non voleva neanche parlargli)
Yuqi: Su per le scale terza porta affianco al bagno
Yuri: (rimase in silenzio)
Kai: Grazie mille
Kai inizio a camminare verso le scale
Yuri: Hey guarda che con chi stai avendo a che fare è il mio migliore amico, oggi ci è rimasto veramente di merda spero tu abbia una scusa plausibile e delle ottime spiegazione da darci chiaro (tendendosi ubriaca a Lucas con un bicchiere di alcol in mano) Se succede di nuovo che fai soffrire così Jimin, di addio alla tua vita chiaro?
Kai: (spaventato annuisce e va via)
Gli altri continuano a bere. Kai sale al piano di sopra ed entra nella stanza dove Jimin stava dormendo. Vede che è ancora vestito e non ha il pigiama così lo prende delicatamente e lo cambia. Poi si mette i pantaloni del pigiama e dato che aveva caldo decide di rimanere a petto nudo, prende Jimin a sé, lo stringe tra le sue braccia e lo bacia sulla fronte finché non finisce per addormentarsi sopra la sua testa.

Nel mentre...
Namjoon: Spiegami chi sei tu e che cosa vuoi da noi
Jungkook: Semplicemente voglio che mi aiutiate in un mio piano che sto mettendo in atto
Yoongi: e perché dovremmo aiutarti sentiamo?
Jungkook: Perché se non lo fate non rivedrete mai più il vostro amico Hobi
Namjoon: Cosa gli hai fatto?!!
Jungkook: Per ora è in ottime mani, però se non mi aiutate qualcosa gli accadrà.
Yoongi: Esattamente cosa vuoi da noi
Jungkook: Che mi aiutiate a dividere una coppia.
Namjoon: Chi?
Jungkook: Kai e Jimin.
Yoongi: Perché vorresti che si lasciassero?
Jungkook: Diciamo che ho i miei motivi, personalmente non mi innamoro mai, però Jimin ha qualcosa di speciale che nessuno ha. Deve essere mio e solo mio. Ora ditemi ci state.
Yoongi: Perché proprio noi, noi neanche siamo amici di loro due.
Jungkook: Infatti il vostro primo compito sarà farveli amici. Preparate le valige si parte per Ibiza. Dato che son gentile farò venire con voi anche il vostro amico, così non sarete preoccupati per lui. Ma che sia chiaro io vi terrò sott'occhio 24/7, se proverete a scappare o a raccontare a qualcuno di questa cosa, i miei amiche ti sistemeranno voi e la costa famiglia.
Namjoon rimane perplesso e dallo shock non apre bocca. Yoongi parla al suo posto si fa spiegare gli accordi del patto e alla fine accettano. Se sarebbero riusciti a separarli Jungkook li avrebbe regalato 1M di euro a testa così da poter lasciare la scuola e andare a vivere da soli, un sogno per Yoongi.
In giorno seguente partirono tutti per Ibiza.

...To Be Continued ...

~the first love is never forgotten~ Yoonmin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora