Mamma di Yoongi: Su su sveglia sono quasi le 14, alzati dal letto e rifallo
Yoongi: Lasciami dormire
Mamma di Yoongi: Ho detto di alzarti ora!
Yoongi: Minchia sempre a rompere stai, vattene
Mamma di Yoongi: (se ne va e sbatte la porta)
Yoongi: Che giorno è oggi (prende il cellulare) , sabato .... Ahhhhh che merda farò sta sera chiedo sul gruppo per vedere se hanno in mente di fare qualcosa
Chat di whatsapp
Yoongi: Quindi che si fa stasse?
Namjoon: Qualche shot e poi andiamo in disco?
Hobi: Ci sta! Però offre Jin che l'ultima volta ha perso la scommessa
Jin: Uff ... va bene
Hobi: Yes!
Yoongi: A che ora?
Namjoon: io direi andiamo al solito bar alle 20 e poi ho sentito che aprono un nuovo locale in riva al mare che è anche una discoteca dalle 12 in poi.
Yoongi: Perfetto!
Hobi: Si, mi raccomando portate cartine e filtri oggi voglio sgarrare
Jin: Li porto io
Si fecero le 20 iniziarono a bere, Jin e Hobi avevano già bevuto 4/5 shot mentre Yoongi e Namjoon si erano già ubriacati con solo 3 shot. Continuarono a bere fino alle 23:30, tutti si ubriacarono e poi si diressero verso il locale.
Nel mentre nel locale era già iniziata la festa di Yuqi nello stesso locale in cui si stavano dirigendo i nostri ubriaconi.
Tutti: Tanti auguri a te, tanti auguri a Yuqi tanti auguri a te !!!! WOOOOO!!!!
Yuqi: Grazie mille ragazzi, soprattutto a te Yuri grazie mille
Yuri: Modestamente mi prenderei il merito della tua felicità AHHAHAHA tvb mo
Yuqi: Fanculo mo AHAHHA
Soojin: Due anime gemelle ahahah
Lisa: Su su apri i regali
Yuqi: Si si ora apro
Nel mentre Jimin era andato a prendere una boccata d'aria che non si sentiva bene, Kai lo segui per assicurarsi che il suo amato stia bene.
Kai: Amore tutto okay? (Si toglie la sua giacca e gliela mette sulle spalle)
Jimin: Si amore sto bene, non so come se qualcosa nel cibo mi avesse fatto stare male
Kai: Non mangiare mai più cose del genere va bene (lo prende e lo stringe sul suo petto)
Jimin: (resta immobile e si lascia proteggere dal calore di Kai)
Mark: Ragazzi dovreste rientrare, Yuqi sta per aprire i regali
Kai: Arriviamo (poi con il labbiale dice a Mark di lascialo da solo con Jimin)
Mark: (con la testa gli fa un cenno di affermazione è va via)
Kai: Amore te la senti di tornare dentro?
Jimin: Si amore, per forza siamo qui per Yuqi non per me
Kai: Ma tu sei più importante per me (lo guarda e lo bacia)
Jimin: Dai su stupidone torniamo dentro
Tornano dentro. Yuqi apre i regali, fanno foto di gruppo e si preparano per la disco. Lasciano le cose nei camerini e si buttano nella pista tutti il più vicino possibile per non perdersi nella mischia. Kai teneva sott'occhio Jimin mentre ballava in modo molto geloso.
Kai aveva chiesto a Soojin di stare attaccato a Jimin 24/7 , così Jimin non ballava con nessun'altro. Soojin fece così, ma ad una certa una folla di gente si butto sulla pista e si dispersero tutti gli altri furono buttati da un lato della pista mentre Soojin e Jimin erano bloccati dall'altro. Kai era preoccupatissimo perché avevo perso di vista Jimin e quindi insieme agli altri iniziarono a cercarli. Jimin e Soojin provavano a cercare gli atri ma niente continuavano a girare in vuoto.
Nella folla che si era buttata nella pista c'era pura la nostra combrila di ubriaconi, soprattutto Yoongi che non sembra più se.
Ad una certa Soojin fece notare a Jimin che c'era Yoongi che ballava sulla pista.
Soojin: Mo fagli un video sto mordendo ahhaha
Jimin: Non ho il mio cellulare, cazzo hahah
Yoongi si era accorto di loro e si avvicini a loro
Yoongi: Hey voi venite a ballare con me
È così trascino in pista Soojin e Jimin nella pista e si misero a ballare con lui anche se un po' imbarazzanti. Finché Soojin voleva andare a cercare gli altri quindi cercava di portarsi via Jimin, ma Yoongi voleva continuare a ballare con Jimin. Finché ad una certa Yoongi non sviene su Jimin.
Jimin: Mo vai a cercare gli altri e io metto su quell'angolo e vedo di farlo svegliare perché comunque non possiamo lasciarlo così
Soojin: Va bene mo mi raccomando non ti muovere da lì
Jimin: Si tranquilla
Jimin si trascina Yoongi ad un angolo e inizia a schiaffeggiarlo per cercare di farsi dire qualcosa.
Jimin: Hey Yoongi svegliati, sei da solo? Se venuto da solo?
Yoongi: Ahenjdkeneneidknr
Jimin: Cerca di essere più comprensibile
Yoongi: No.... sono con Namjoon e qual'altro boh credo hobi ma non lo so forse tu no forse io. Devo pisciare.
Jimin: Okay perfetto devo trovare Namjoon da qualche parte
Yoongi: Hey posso dirti una cosa, hai delle belle gambe lo sai (gli inizia a toccare le gambe)
Jimin: Tieni le mani apposto tu
Da lontano Namjoon vede Yoongi. Corre verso di loro
Namjoon: Cosa ci fai tu qui
Jimin: Era ad una festa, piuttosto perché è ridotto così male
Namjoon: ha semplicemente bevuto troppo
Yoongi: Sei proprio carino lo sai? (Afferra la faccia di Jimin e l'avvicina a la sua)
Da lontano Kai vede la scena e si scaraventa su di loro. Afferma Jimin a se.
Kai: Cazzo avevi intenzione di fare con il mio tipo? Testa di minchia ti spacco
Namjoon: Ao cazzo vuoi tu provaci ti faccio io fuori
Jimin: Smettetela tutti e due. Nam porta Yoongi via da qui per favore.
Namjoon: Solo perché sta troppo male per restare e non solo così irresponsabile.
Jimin: Grazie. Amore andiamo via dagli altri
Kai: Certo amore, leviamoci da qui
Jimin e Kai si riunirono con gli atri, Kai racconto la scena a Yuri e Lisa mentre Jimin non ascoltava. Entrambe non l'hanno presa bene ed iniziarono a provare un pochino di odio verso Yoongi. Sta notte tutti andavano a dormire a casa di Mark, solo Jimin e Kai andavano a dormire a casa di Jimin perché i suoi non c'erano.... To be continued ...
STAI LEGGENDO
~the first love is never forgotten~ Yoonmin~
RomanceUn storia un po' hard e un po' soft