fidanzato perfetto?

32 3 0
                                    

Jimin ricorda tutto ciò che lui e Kai hanno fatto la notte prima e di come lui sia svenuto mentre lo facevano. In quel momento si sentì così in imbarazzo che voleva solo sprofondare in un buco chiuderlo a chiave e perdere la chiave. Si lavò la faccia e andò a preparare la colazione, decise per farsi perdonare di preparare qualcosa di buono per il suo amato addormentato. Nel mentre non poco dopo Kai si alzò tutto di spaventato perché non vedeva più al suo affianco Jimin. Così cominciò ad urlare:

Kai: Amore dove sei?!!! (in tutte le direzioni)

Jimin dal piano di sopra sentiva urlare Kai così si spaventò e cose subito in camera.

Jimin: Amore dimmi cosa succede, hai avuto un incubo?

Kai: Amore mio pensavo che te ne eri andato via. Mi hai fatto prendere male, non farlo mai più

Jimin: Che stupido mi son svegliato per farti una sorpresa sto facendo la colazione amore, vestiti che sei ancora nudo e tra un po' arriva mia mamma e devi conoscerla per bene

Kai: Giusto ora mi preparo per bene. Sarò un fidanzato perfetto così tua mamma mi accetterà, così poi potrò venire a casa tua quando voglio senza avere problemi

Kai prese i vestiti e andò a farsi una doccia e prepararsi per bene dato che quella mattina avrebbe incontrato la madre di Jimin per la prima volta. Deve fare una buona impressione in modo che così lei avrebbe fatto uscire più spesso Jimin con lui. A Jimin importava molto che la mamma conoscesse i suoi fidanzati perché era come una consulente per lui e una migliore amica alla quale raccontare tutto. L'unico che non doveva sapere niente di lui e Kai era il suo padrino dato che era lo zio di Jungkook. Se lo veniva a sapere, sapeva che Kook avrebbe fatto di tutto per farsi raccontare tutto dallo zio e li avrebbe stalkerati tramite lui. 

In tutto ciò Jimin tornò in cucina per finire di fare la colazione, mise apposto il tavolo e aspettò che arrivasse Kai dal bagno. Appena arrivò si diedero un bacio e si sedettero entrambi e mangiarono. Dopo lavarono i piatti e Kai aiutò Jimin nelle faccende di casa, qualche oretta più tardi, prima dell'ora di pranzo arrivarono la madre e il padrino di Jimin.

Mamma di Jimin: Ciao cucciolo di mamma, come hai passato la serata ieri sera, ti sei diverti vero amore di mamma. (mettendolo in imbarazzo). Amore vai di a mettere apposto le valigie (rivolgendosi al marito)

Jimin: Mamma lui è Kai il mio ragazzo. 

Kai: è un piacere signora (gli allungò la mano per una stretta)

Mamma di Jimin: Il piacere è tutto mio. Beh che dire tesoro hai occhio per i ragazzi, palese che lo hai preso da me. E dimmi Jimin lo hai già provato questo corpo ben definito 

(Sia Jimin che Kai arrossirono)

Jimin: MAMMA!! NON SONO AFFARI TUOI (prese Kai per la mano e se lo voleva portare in camera ma la madre disse a Kai di andare e a Jimin di restare)

Mamma di Jimin: Amore possiamo parlare un attimo?

Jimin: Dimmi mamma

Mamma di Jimin: Sarò sincera, mi piace molto come ragazzo: è gentile, cortese e molto bello, si vede molto che ti ama. Però non vorrei che succedesse la stessa come con Kook la scorsa estate. Era da tanto che non avevi un fidanzato quindi ti voglio solo dire di stare attento a tutto ciò che fai e mi raccomando le protezioni Jimin, chiaro.

Jimin: Va bene mamma starò molto attento con i miei sentimenti e con il mio cuore in modo che non venga spezzato di nuovo. In questo momento sono molto felice e per ora non voglio pensare a queste cose.

Mamma di Jimin: Va bene tesoro, un'ultima cosa. Quindi lo avete fatto questa notte, giusto?

Jimin: Mamma non te lo dirò mai.

Mamma di Jimin: Allora mi spieghi quella cartuccia di un preservativo che fuoriesce dalla tua tasca della felpa.

Jimin corse in camera di scatto mentre la madre rimase di sotto ridendo, ma allo stesso tempo felice che suo figlio stesse bene. Per lei Kai poteva essere il principe azzurro di Jimin, perciò gia di primo impatto le era piaciuto, spera solo che tutto vada bene.


...To Be Continued...



~the first love is never forgotten~ Yoonmin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora