Nota Autore. Questo sarà l'ultimo arco narrativo i capitoli saranno di meno ma più lunghi. Stiamo arrivando al finale della prima stagione, non so ancora quando far cominciare la seconda ma saprete tutto alla fine di questa. Ora vi lascio alla storia❤️
Yoongi si trovava a bordo del suo aereo diretto ad Ibiza. Affianco a lui Namjoon distrutto perché la sua ragazza lo aveva lasciato e Hobi dall'altra parte a cui si vedevano ancora i lividi dei colpi. Non aveva ancora deciso di raccontare agli altri cosa gli era successo perché non voleva spaventarli di ciò chi gli poteva accadere.
Flashback Hobi
Hobi: Cosa volete da me? Chi siete? Slegateli ora o ve la farò pagare
Sembrava di parlare al vuoto. Hobi era legato ad una sedia con una luce soffusa sopra di lui. Sentiva delle risate e poi delle voci in sottofondo finché una non gli rispose
???: Tu rilassati il boss sta arrivando
Hobi: E chi sarebbe questo tipo?
In quel momento gli arrivo un tubo d'acciaio dritto in fronte. Iniziò a sanguinare
???: Ti ho detto di rilassarti e di stare zitto
Hobi: ... Non ... hai mai ... detto di stare zitto... ahahaha
Gli arrivò un secondo colpo sta volta meno potete che colpi la mandibola
???: Hai ancora voglia di fare lo spiritoso?
Hobi: (restò in silenzio)
Hobi iniziò a vedere tutto sfocato e rosso. Dai colpi e il sangue che gli cadeva in testa capiva a stento ciò che sentiva. Finché non vide una luce accecante accendersi di colpo. La stanza fu illuminata di colpo e iniziò a intravedere qualche volto.
Jungkook: Wow neanche 10 min e già lo avete conciato in questo modo. Chi è stato.
Hyunjin: Io boss. Non smetteva di fare domande. Era irritante.
Jungkook tirò un pugno dritto in bocca a Hyunjin. E poi lo rimproverò.
Jungkook: Lo sai molto bene che non puoi picchiare gli ostaggi. Mi servono interi. (Scrocchiandosi i polsi)
Hyunjin: Mi scusi boss. Non lo farò più
Jungkook: Ora non mi interessano le tue scusa. Quanto è ancora vivo questo tipo qua.
Hyunjin: L'ho solo colpito due volte con un tubo d'acciaio. È ancora cosciente.
Jungkook: (prende per i capelli Hobi e lo avvicina alla sua faccia) Hey tu mi senti?!
Hobi:(Lo guarda e poi gli sputa in faccia)
Jungkook: Bastardo di merda (gli molla un calcio che fa spacca la sedia e fa cadere Hobi a terra)
Hobi non riesce ad alzarsi vede tutto confuso. Sta continuando a perdere sangue. Perde coscienza e sviene in una macchia di sangue a terra.
Jungkook: (osserva la scena) Hyunjin
Hyunjin: Si boss.
Jungkook: Fagli una foto, mandala al contatto che ti mando, dagli questo indirizzo e digli che ci incontriamo lì fra mezz'ora.
Hyunjin: Si boss subito.
Jungkook: Altra cosa. Lui mi è fondamentale per il mio piano quindi vedi di farlo rivivere di nuovo e di fargli fare i trattamenti migliori. Domani lo voglio di nuovo in piedi e se provi a fargli ancora male ti taglio la lingua e me la mangio .
Hyunjin: Si bossFine Flashback
Yoongi: Hey Hobi stai bene ora?
Hobi: Si tranquillo, sto bene non vedi sano come un pesce.
Yoongi: E quei lividi?...
Hobi:(si gira verso il finestrino) Sarò sincero. Con lui non si scherza. Preferire non dire niente per non spaventarvi. Capiscimi.
Yoongi:(resta in silenzio, si mette le cuffie e inizia ad ascoltare la musica)
Nel mentre Namjoon
Agente telefonico: Il numero da lei chiamato non è al momento disponibile provi più tardi.
Segreteria telefonica: Ciao sono Camilla, se non vi rispondo starò sicuramente facendo i compiti o studiando, lasciate un messaggio. Se sei tu Namjoon non sprecare aria e resta zitto.
Namjoon: Babe lo sai che ti amo per favore rispondimi. Ti prego non posso dirti il perché sono partito però per favore non mi lasciare così, ti prego chiamami appena senti questo messaggio.
Continuò così per tutta la durata del viaggioAtterrati ad Ibiza
Neanche il tempo di mettere piede sul territorio spagnolo che c'era Jungkook con i suoi due scagnozzi Hyunjin e Wonho ad aspettarli.
Jungkook: Allora piaciuto il viaggio.
Namjoon: Dicci cosa dobbiamo fare così c'è ne possiamo andare.
Jungkook: Ogni cosa al suo tempo. Ora andremo nel posto in cui alloggeremo. Wonho porta i loro bagagli in macchina.
I sei partirono in macchina e in 20 min arrivarono nel hotel che li avrebbe ospitati per la loro missione. Hotel a 5 stelle lungo la strada principale. Ognuno di loro aveva la propria stanza.
Jungkook: Bene riposatevi domani si comincia con la missione. Preparatevi fisicamente e psicologicamente perché non voglio errori. Un ultima cosa Hobi domani resterà con me dato che fa fatica a caminare. Ad accompagnarmi ci saranno Hyunjin e Wonho. In quattro dovreste farcela benissimo.
Yoongi: D'accordo.
Andarono tutti a dormire nelle proprie stanze.
Nel mentre Yoongi stava già immaginando come sarebbe stata la sua vita quando avrebbe avuto la sua ricompensa.
Yoongi: Voglio andarmene il più lontano da quella città. Portare via tutte le persone più importanti per me, via da lì e lontani da Jungkook. Sopratutto fare in che Hobi si riprenda per un certo periodo e rimanga a riposo. Al resto penseremo io e Nam. Magari aiuterò Nam a tornare con Camilla, così sarà felice, anche perché quella ragazza mi sta simpatica.
Si addormentò dopo un paio di minuti.
STAI LEGGENDO
~the first love is never forgotten~ Yoonmin~
RomanceUn storia un po' hard e un po' soft