💔4💔

1.5K 135 5
                                    

«Hey» sentì alle sue spalle, e una volta voltato si trovò di fronte un ragazzo dai capelli rosa pressoché della sua stessa altezza, con un viso dolce e delicato, occhi grandi e luminosi, labbra piene e rosee, e carnagione leggermente ambrata e apparentemente senza imperfezioni.

«Hey, tu devi essere Park Jimin, dico bene?» chiese con tono piatto, avanzando verso il ragazzo, che si chiuse la porta d'ingresso alle spalle, regalandogli un sorriso timido ma ugualmente solare.

«Sì, esatto. E immagino che tu sia Yoongi, Min Yoongi. È un piacere conoscerti" disse porgendogli la mano, che l'altro strinse quasi immediatamente.

Lo squadrò dalla testa ai piedi nuovamente, facendogli quasi una radiografia mentale. Dio, era davvero bello. Più di quanto avesse immaginato e sperato. Non si aspettava proprio di incontrare un ragazzo così bello, specie nella situazione in cui erano.

Jimin alla fine appariva, oltre che bello, solare e gentile. Avrebbe potuto trovarsi un fidanzato in qualunque momento, quindi perché decidere di partecipare ad un assurdità del genere quando avrebbe potuto trovarsi una persona in modo naturale e...romantico? Proprio non riusciva a capirlo. 

«E quindi condivideremo questa stanza eh?» disse retorico il rosa visibilmente imbarazzato, ridacchiando nervoso. Yoongi annuì, passandosi una mano nei capelli biondi e disordinati.

«A quanto pare sarà proprio così, Jimin»
______________________

boom, nuovo capitolo

Heartbreak Hotel ||yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora