💔7💔

1.6K 122 16
                                    

Uscì dalla doccia insoddisfatto. Alla fine non aveva provveduto a soddisfare i suoi bisogni, aveva semplicemente deciso di lasciare che la situazione si calmasse da sola, aiutandosi con una doccia fredda.

Non voleva arrivare a masturbarsi pensando ad uno sconosciuto, perché Yoongi era ancora quello per lui; uno sconosciuto. Non faceva sesso da un po', certo, ma non era ancora arrivato ad un livello così basso.

Sì asciugò la pelle con fare brusco, sfregando la pelle fino a renderla arrossata. Voleva uscire e andare a dormire il più velocemente possibile, primo perché era stanco, e secondo perché, essendo insoddisfatto, dormire era l'unico stratagemma che poteva adottare per dimenticarsi tutto.

Così, una volta infilati i vestiti che usava per dormire uscì dal bagno, dirigendosi direttamente a letto. Sì stesse sul lato del materasso non occupato dal maggiore, e si coprì con il piumone fino al mento, rannicchiandosi per cercare calore.

“Buona notte" sentí la voce rauca e leggermente addormentata del suo compagno di stanza arrivare dall'altra parte del morbido letto.

“Notte" disse a sua volta, prima di addormentarsi profondamente.
_______________

NON AGGIORNO DA METÀ NOVEMBRE SCUSATE HAHAHAHAH FACCIO SCHIFO SONO UN CLOWN LO SO HAHAHAHAHAHAHA

però, come alcuni di voi sanno, gli aggiornamenti di “breathin" mi occupano davvero la maggior parte del tempo, e tra l'altro quella storia è ancora lunga...ho preferito portarmi un po' avanti.

scusate, vi amo :'3

Heartbreak Hotel ||yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora