Era stato un caso trovare quel sito.
Stava girovagando su internet nella speranza di discostarsi almeno un po' dal mondo reale, e, forse per destino, si era ritrovato quell'annuncio pubblicitario, che come nessun'altra pubblicità aveva attirato la sua attenzione.
'Avete il cuore spezzato a causa di una persona o di una relazione finita male? Contattateci, cureremo il vostro dolore. Infallibile al 99%' citava testualmente.
Un annuncio un po' particolare, non c'era nulla da dire, ma in qualche modo, forse per disperazione e tristezza, Yoongi aveva davvero deciso di contattare il numero sotto elencato, dopo una lunga notte piena zeppa di riflessioni e pensieri.
Aveva scoperto che quello era un vero proprio servizio, e che, nonostante fosse attivato da poco, aveva riscontrato grandi profitti e buone recensioni.
L'avevano informato cordialmente di come lavoravano, e ciò che aveva capito era che se avesse deciso di accettare sarebbe stato messo in stanza per 3 lunghi giorni con un completo sconosciuto, che aveva un'unica cosa in comune con lui: il cuore spezzato.
Era disperato a prendere in considerazione un'idea del genere?
Forse si, ma cosa aveva da perdere? Valeva la pena tentare, nonostante avesse davvero tanti dubbi sul fatto che sarebbe uscito da lì più nuovo di prima, e, forse, con un fidanzato.
Era inverosimile, nessuno avrebbe potuto cancellare tutto il dolore che provava in quel momento, non in tre miseri giorni.
Nonostante la sua scetticitá accetto, stupendo anche se stesso.
__________________e voilà, ecco a voi il primo capitolo di questa nuuuuova storia.
come mi è venuta in mente? beh, stavo cercando foto aesthetic per una copertina di una mia nuova storia (🌝), e ho trovato l'immagine che potete vedere a inizio capitolo. da lì e partito tutto :')
Aggiornerò ogni domenica.
love u <3
STAI LEGGENDO
Heartbreak Hotel ||yoonmin||
Fanfiction"Heartbreak Hotel", un hotel in cui persone dal cuore spezzato hanno la possibilità di incontrare qualcuno ferito a sua volta dall'amore, nella speranza di curarsi a vicenda. Yoongi e Jimin, profondamente segnati dalle loro precedenti rotture decido...