💔6💔

1.6K 125 31
                                    

Solo quando Yoongi andò a farsi la doccia Jimin notò tutti i giochini sessuali e preservativi messi a disposizione all'interno della stanza, e arrossì irremediabilmente a quella vista. Non ci aveva fatto caso prima, si era concentrato principalmente sul ragazzo dai capelli verde menta, che tra l'altro trovava spaventosamente bello.

Si sedette sul comodo letto, mordicchiandosi le pellicine sul pollice, scorrendo la home di Instagram senza guardare qualcosa in particolare, ma giusto per passare il tempo e distogliere l'immagine di lui e del maggiore usare quei giochini, che involontariamente gli era apparsa in mente.

La porta del bagno sì aprì di colpo, e ne uscì Yoongi, ancora con i capelli bagnati e la pelle umida. Aveva un asciugamano avvolto attorno alla vita, e un altro attorno alle spalle. Jimin apprezzò quella vista, forse fin troppo, in quanto il suo sguardo era così ovvio che anche Yoongi se ne accorse.

«Mi consumi se continui a guardarmi così, Jimin» scherzò, non ottenendo risposta dall'altro. «La doccia è libera, comunque.» aggiunse dopo, prendendo a strofinarsi i capelli con l'asciugamano, arruffandoli.

Jimin annuì, e senza dire nulla si diresse verso il bagno.

Una volta dentro si spoglio velocemente, guardo il suo riflesso sullo specchio appannato dal vapore. Poi senza perdere tempo si buttò sotto l'acqua senza badare alla temperatura, che trovò comunque piacevolmente tiepida.

Pensò di nuovo ai giochi visti, e poi al maggiore mezzo nudo e umido, arrossendo inconsciamente.

Guardò in basso, verso le sue parti intime, e maledisse la sua testa maliziosa per tutti i pensieri che aveva prodotto sul maggiore.

«Dannazione» ringhiò sotto voce, sospirando poi sconsolato.
_

__________________

buoNGIORNISSIMO FIORELLINI

Heartbreak Hotel ||yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora