Personaggio: Katsuki Bakugo
Anime: Boku No Hero Academia
Fine: felice
Genere: 🔴
Avvisi: nessuno______________________________________
*flashback*
Katsuki Bakugo, QUEL Katsuki Bakugo, ti aveva invitata ad uscire quel giorno.
Eravate amici, certo, ma non ti aveva mai invitato fuori, solo lui con te.
Avevi una cotta per lui, infatti eri andata subito dalla tua migliore amica, Tsuyu Asui, per darti una mano in quanto make up e vestito.
Scegliesti dei semplici jeans strappati sulle ginocchia e un crop top nero.
Il trucco leggero, non troppo sfarzoso.
Katsuki diceva che la tua pelle gli piaceva, e che eri decente anche senza trucco.
Tsu disse che poco mascara bastava.
Una volta pronta, andasti all'appuntamento.
Lui era seduto su una panchina, mentre smanettava sul cellulare.
Era semplicemente...
Stupendo.
Non trovasti altro termine per definirlo.
Ti avvicinasti a lui, quasi intimorita, toccandogli piano la spalla.
Si girò e ti sorrise, alzandosi.
Ti sorpassava di almeno 20 centimetri.
Si, sei una nana, ma non faceva nulla.
Era tutto perfetto in quel contesto.
Mise un braccio attorno alla tua vita e ti avvicinò a lui, baciandoti.
Sentisti le tue guance andare a fuoco, ma rimanesti attaccata a lui, ricambiando il bacio.
Dopo un pò di tempo, si staccò.K: Sei mia adesso.
*fine flashback*
Sono passati ben cinque mesi da quel giorno.
La vostra relazione va a gonfie vele.
Katsuki è geloso si, ma ti fa giocare ai suoi giochi sulla Play e ti presta tutte le felpe che vuoi.
È un pò brusco ma si sa:
Katsuki è Katsuki.
Non può cambiare.
Avevi parlato più volte con le ragazze su quell'argomento.
Il sesso.
Non eri mai arrivata a quel punto con Katsuki.
Molte delle tue compagne avevano già fatto questo grande passo con i loro ragazzi.
Ma tu no.
Forse per vergogna, forse perché ancora non sei pronta, ogni volta che Katsuki iniziava a slacciarsi la camicia durante un bacio intenso, ti staccavi e correvi via.
È il 20 ottobre, e devi andare da Katsuki a studiare.
Quel giorno non è venuto a scuola, ma non ti aveva detto nulla.
Gli scrivi un messaggio all'uscita.Da: T/n💘
A: Re Delle Esplosioni Mortali
Sto arrivando, sono davanti scuolaConsegnato.
È online.
Letto.
Sta scrivendo...Da: Re Delle Esplosioni Mortali
A: T/n💘
La vecchia strega vuole picchiarmi, sono nascosto nel mio armadio. Muoviti a venire, così quella stronza non mi fa un cazzo.Lo leggi, e ti metti a ridere.
Ti incammini, piano, verso casa sua.
Vuoi farlo soffrire un pò.
Finalmente ti sei decisa.
Quel giorno, non gli avresti detto di no.
Scorri la galleria, guardando la cartella con tutte le foto con Kacchan.
Tante mentre vi baciate, o le foto a tradimento che fa Kaminari, mentre vi tenete per mano o fate qualcosa di romantico, senza uccidervi.
Sorridi, vedendo la tua preferita.
È una foto allo specchio.
Raffigura voi due, con due smorfie commentabili, e la maschera nera sul viso.
Ricordi tutti gli sforzi per fargli mettere quella "roba infernale" (così definita da lui) sul viso.
E ricordi tutte le bestemmie tirate da lui quando gliel'hai dovuta levare.
Ti arriva un messaggio.Da: Re Delle Esplosioni Mortali
A: T/n💘
Cogliona, muovitiProprio in quel momento, bussi al citofono di casa sua.
M: Sì?
T/n: Mitsuki, sono i-
M: ENTRA CARA, ENTRA
Ti tappi le orecchie.
Apre il cancello e vai davanti alla porta.
Ti accoglie una Mitsuki a braccia aperte.M: Tesoro mio bellooooo
Ti abbraccia e per poco non ti soffoca.
T/n: Ehehe, ciao Mitsuki. Potresti rimettermi a terra?
M: Oh certo
Sospiri di sollievo quando, finalmente, i tuoi piedi toccano il pavimento.
Ti levi le scarpe ed entri.M: Non so dove sia mio figlio, ma ora devo andare a lavoro, da Masaru. Dimmi se lo trovi.
Ti dà un bacio sulla fronte e va via.
Appena la porta sbatte, senti qualcosa aprirsi.T/n: Sì Katsuki, è andata via
Tira un sospiro di sollievo.
K: Quindi... Siamo soli... Fino alle otto.
T/n: Già
Non sai come, ma te lo trovi dietro.
Ti prende in braccio e ti butta sul divano.T/n: Lo chiamavano Elefante
K: La chiamavano sta zitta o ti uccido
Alzi gli occhi al cielo.
Ti sale sopra.K: T/n... Io a questo punto... Ho bisogno di quel passo.
Ti prego, non scappare via.Ti accarezza i capelli e te lo dice in un modo dolcissimo.
Come dirgli di no?T/n: F-farai piano?
Lui annuisce lievemente.
Alzi la testa e ti avvicini alle sue labbra, facendole toccare con le tue.
Inizia un bacio lento, tranquillo.
Senti solo il suo respiro mischiato con il tuo.
Quando mette la lingua, le cose diventano più movimentate.
Ti riprende in braccio e sale di sopra, mettendoti poi sul suo letto.
Le lenzuola sono pulite, senti l'odore di bucato mischiato a quello di Katsuki.
Chiude la porta a chiave.
Torna da te, levandosi la maglietta e mettendo in mostra il suo petto scolpito.
È una cosa rapidissima: mentre ti bacia si spoglia, e spoglia anche te.
Vi mettete sotto le coperte.
Si allunga verso il comodino, prendendo un preservativo.
Leva l'involucro, strappandolo con i denti.
Se lo mette, e poggia gli avambracci ai lati della tua testa.K: Pronta~?
T/n: Penso che a questo punto, non si torni più indietro
Metti le braccia attorno al suo collo, mentre entra piano in te.
Una sensazione di calore invade il tuo corpo, insieme a un leggero dolore, che mano a mano che le spinte di Katsuki continuano, non si fa più sentire.*ore 20:35*
Mitsuki spiava dallo spioncino, contemplando i vostri corpi, nudi, abbracciati tra le coperte candide, tutte scombinate.
Tutti i vestiti erano a terra, insieme alla plastica del preservativo, e quello che era stato usato da voi due da poco.
E Mitsuki non poteva fare a meno di pensare, con un leggero ghigno:"Eh si, lo ha proprio trovato"
STAI LEGGENDO
{One Shots - Anime x Reader} [in corso]
FanfictionSapete di che si tratta~ richieste momentaneamente sospese.