Personaggio: Shoto Todoroki
Anime: Boku No Hero Academia
Fine: felice
Genere: ⚪
Avvisi: Sei la sorella di Bakugou ed è ambientato in un college americano, ma i quirk ci sono comunque
___________________________________________(T/n): -Jirou, ho detto di no
J: -Eddaaaaii, ci sarà anche Todoroki!
(T/n): -Ci sarà quel cazzone di mio fratello?
J: -Si!
(T/n): -Eh allora non vengo
Jirou stava iniziando a spazientirsi.
La sua migliore amica, (T/n), si rifiutava di andare ad una festa organizzata dagli studenti della 1°A.
Gli esami si erano conclusi da poco, e dovevano stare in quella scuola per ancora tre settimane, prima di essere ufficialmente in vacanza.
Per festeggiare la non bocciatura, Kaminari Denki e Mineta Minoru avevano invitato tutti quanti nella loro stanza.
Ma, come dicevo prima, (T/n) non voleva saperne nulla.Il fratello gemello di (T/n), Katsuki, le avrebbe rotto le scatole per tutta la sera.
Già poteva immaginarlo sbuffare.
"(T/n) fai questo; "ma che cazzo ti sei messa?"; "se quello non smette di fissarti lo ammazzo"; "pari spastica"
E così via...Ma c'è anche da dire che a quella festa ci sarebbe anche andato Shoto Todoroki, il classico figlio di papà, fottutamente ricco e perfetto, della quale (T/n) si era invaghita da praticamente otto mesi.
J: -Guarda che prima andiamo in piscina
(T/n): -È chiusa
J: -Infatti, sarà una cosa clandestina. E vedrai il tuo uomo senza maglia
(T/n) arrossì di colpo.
Posò la forcina con la quale stava litigando da qualche minuto.
Si girò lentamente verso Jirou.
Aveva un'espressione molto commentabile.
La bocca era tirata talmente tanto innaturalmente che era inquietante.(T/n): -S-Shoto senza maglia?
J: -E senza pantaloni bella
Si sentì un urlo da fangirl, molto acuto, che per poco non spaccò i vetri.
(T/n): -VA BENE, VA BENE! VENGO!
Poi si avvicinò minacciosa all'amica
(T/n): -Se scopro che è una cazzata, ti affogo con le mie mani. Chiaro?
J: -Tranquilla, è tutto vero. Hai un costume?
(T/n): -Credo di si...
Si avvicinò all'armadio e cacciò talmente tanti costumi da bagno che c'era l'imbarazzo della scelta.
J: -Avanti, provali
Entrò in bagno e li provò uno ad uno.
Ma venivano tutti scartati da Jirou.
Uno era troppo rosa;
L'altro troppo aperto;
Quello la faceva sembrare morta;
Quello sembrava un centrotavola.Li aveva provati quasi tutti, quando (T/n) ne vide uno, buttato in un angolo remoto del bagno.
<Se questo non le piace, me ne fotto>
Lo provò e si guardò allo specchio.
La parte inferiore era nera, con un cerchietto dorato su ogni fianco,che faceva intravedere quel poco di pelle in più.
La parte di sopra era a balconcino, di una tonalità di verde che si avvicinava al militare, con un altro cerchietto dorato sullo sterno.
Non aveva le spalline e si allacciava dietro con un filo molto sottile, del medesimo colore del costume.Inutile dire che Jirou lo approvò immediatamente.
Le fece mettere un pantaloncino nero che, a parer suo, era troppo corto.
Poi si occupò dei capelli e del trucco:
Le mise un leggero strato di mascara waterproof ed i capelli furono resi boccolosi (N.A. se avete i capelli ricci mi disp, ma ora avete i boccolih).
STAI LEGGENDO
{One Shots - Anime x Reader} [in corso]
FanfictionSapete di che si tratta~ richieste momentaneamente sospese.