Marco's pov
Vidi il Gigante Colossale cadere.
Era stato sconfitto,mancava solo il Gigante Corazzato e poi la battaglia sarebbe stata conclusa.
Non vedevo l'ora di rincontrare Jean.
Quando pensai di rivederlo, sentii dei tonfi sempre più forti, mi girai e vidi il Corazzato venire verso di me.Reiner's pov
Il Corazzato stava correndo verso il portone interno, ma nella sua traiettoria c'era l'ospedale.
Dovevamo fermarlo prima che lo avrebbe raggiunto, senno sarebbe stata la fine di tutti i soldati gravemente feriti!Reiner: Dobbiamo Fermarlo subito!
Thomas: Sì!
Thomas si avvicino alle ginocchia del gigante per tagliargliele.
Ma il Corazzato si fermò di scatto facendo sbattere Thomas alle ginocchia del gigante ronpendosi la faccia.Rotor:Thomas!
Reiner: Maledizione, non dobbiamo fermarci!
Rotor: Ma Reiner...Thomas è....
Reiner: Puoi anche fermarti ma io non lo farò!
Rotor: D'accordo!
Rotor andò da Thomas a medicarlo, ero rimasto con Berthold e Tutor.
Annie's pov
I giganti iniziarono a entrare in massa e ucciderli diventava sempre più difficile, il Gigante Colossale era stato abbattuto, ma la maggior parte della squadra di Hanji doveva essere urgentemente medicata, servivano dei volontari per portarli in ospedale.
Io dovevo rimanere qui, sono la più forte di questo gruppo e dovevo evitare di commettere errori.
Ad un certo punto sentii un rumore di gas.Protone: Andate via!
Ci pensiamo noi qui!Erano i resti della squadra di Hanji, decisero di mettersi al nostro posto dato che non avevano gravi ferite.
Annie: Fate attenzione, stanno arrivando in massa!
Protone: Misei, Jugo,Toberi andate sopra le mura attaccate dall'alto al mio segnale, io, Torori, Diro e Kaio attaccheremo direttamente dalla breccia.
Misei: Sì!
Erwin's pov
I danni a Stohess erano enormi, ma comunque avevamo vinto, la prima vittoria del genere umano.
Non sappiamo se il gigante femminile e il classe 3m stiano andando verso Trost, ma se fosse così, ci metterebbero molto tempo. Sono stanchi e oltretutto durante la notte non dovrebbero muoversi.
Quindi avevamo tutto il tempo di riposarci, saremo partiti domani, con metà della spedizione, dato che l'altra parte fu distrutta durante la battaglia a Stohess.Jean's pov
Lasciai la mia postazione, erano arrivati i soldati del gruppo di Hanji per sostituire le persone a difendere il portone esterno del distretto.
Ci lasciarono andare ad aiutare i nostri amici contro il Corazzato.
In quel momento pensavo più a Marco...starà bene?
Vidi che quel Gigante stava correndo verso l'ospedale dove si trovava Marco! Iniziai a utilizzare più gas a disposizione, non potevo lasciare Marco!
Arrivai all'ospedale, vidi Marco, era impaurito e stava cercando di scappare.
Li presi in braccio e scappai...Marco: jean, il punto debole del Corazzato è il retro delle ginocchia!
Jean: Il retro delle ginocchia?
Marco: Sì, è come un'armatura dei cavalieri del Medioevo, i punti deboli erano le articolazioni del corpo, sennò non si sarebbero mossi, no?
STAI LEGGENDO
Una Storia Che Si Ripete - Aot
FanfictionQuesta storia è una fanfiction di aot, godetevela.