Annie's pov
Il gigante Femmina stava perdendo colpi.
Dopo un po' arrivarono in aiuto Berthold, Tutor, Rotor, Sasha, Connie, Ryko e Levi.
Il Gigante Femmina era al muro, avevamo vinto!
Il problema era un altro.
Non ci accorsimo che dentro il Distretto c'erano delle figure identiche fra loro;4 figure identiche che ci fissavano.Dopo che eren mangiò la nuca della Femmina, quei 4 usarono il movimento tridimensionale per andare verso di noi.
Tutti erano pronti per attaccare.
Eren's pov
Ero sfinito. Avevo sconfitto il gigante femmina, ma non era finita qua.
4 persone identiche fra loro ci stavano venendo contro.
Erano identiche a quello dentro il gigante femmina.Subito dopo 2 di loro si morsicarono la mano.
Si trasformarono nel gigante di 3m e nel Gigante Femmina.
Io non avevo più forze per trasformarmi.
A quanto pare questi tipi si duplicano e ognuno di loro ha un gigante dentro.Il Gigante Femmina mi prese e mi porto via e il Gigante di 3 metri prese Marco.
Io non avevo le forze di liberarmi.Jean's pov
Jean: MARCOOO!!!
Quel gigante aveva perso Marco!
Dovevo cercare di liberarlo!
Corsi verso quel gigante nel tentativo di riprendermi Marco.
Ma le mia ferite mi impedirono di farlo, quindi caddi.Mikasa's pov
Attaccai il Gigante Femmina, ma un altro ragazzo mi bloccò da dietro, si trasformò nel Gigante Corazzato e mi coinvolse nell'esplosione della trasformazione.
Armin: MIKASAAAA!!
Erwin: Indietro!
Levi's pov
Mi stavano stancando, dovevo farli fuori!
Un altro si stava per trasformare sopra di noi.
Si sarebbe trasformato nel Colossale e saremo stati coinvolti nell'esplosione, ma non accadde.
Gli tagliai la testa prima che si trasformasse, e uno di loro fu fatto fuori subito.Jean's pov
Mi alzai da terra e cercai di inseguire il gigante che aveva preso Marco.
Jean: Non lasciatelo andare così!
Levi: No...non possiamo.
Jean: Noi andremo!
Reiner mi prese e mi riportò sulle mura.
Reiner: Fermo! Devi capire che non possiamo inseguirli!
Jean: Cosa dici?!
Annie: Ha ragione Reiner!
Jean: Annie...cosa stai dicendo?!
Annie: Calmati!
La nostra squadra è dimezzata, quelli che sono coscenti sono gravemente feriti!Iniziai ad agitarmi cercando di scappare dalla presa di Reiner, ma le ferite non me lo permisero.
Il mio corpo iniziò a perdere sangue.Annie: Jean! Non agitarti! Stai perdendo sangue!
Reiner: Stai Fermo!
Jean: Non mi importa del mio sangue,
Devo andare a prendere Marco!!Annie: Stai calmo!
Jean: Lasciatemi!!
Erwin: Jean, non possiamo seguire il classe 3m, si è rivelato molto agile e veloce e noi siamo feriti.
STAI LEGGENDO
Una Storia Che Si Ripete - Aot
FanfictionQuesta storia è una fanfiction di aot, godetevela.