Nell'episodio precedente...
Quando la battaglia sembrava finita...4 figure identiche fra loro cominciarono a correre verso i nostri eroi. Due di loro si trasformarono nel Gigante Femmina e nel Gigante 3m, rapirono Eren e Marco.
Un'altro di loro bloccò Mikasa che stava cercando di riprendere Eren, e dopo averlo fatto si trasformò nel Gigante Corazzato coinvolgendo Mikasa nell'esplosione e rapendola.Armin: Mikasa, Eren!!
Jean: Marco!!
Un altro stava per trasformarsi nel Gigante Colossale sopra i nostri compagni, ma Levi gli tagliò la testa prima che potesse farlo.
Jean, tentò di andare a riprendere Marco, ma non avè successo
Jean: Dobbiamo andarlo a prendere!
Levi: Non se ne parla!
Decise di andarci da solo, ma Armin lo intuì, quindi diede l'ordine di sorvegliare l'intero distretto.
Durante il tentativo di riprendere Marco, Jean venne sorpreso da Annie e Reiner che volevano aiutarlo.Annie: Jean!
Jean: Stai lontana! Non avvivinarti!
Annie: Stai tranquillo,non voglio intromettermi.
Jean: A-annie...il tuo corpo è così dolce!
Reiner: Eccom....oh..scusate..
Annie: Amore!
Jean: Non è come sembra!
Annie per convincere Jean, lo abbracciò, ma in quello stesso momento, Reiner arrivò da loro.
Reiner: Vi ho interrotto...
Annie: Amore non è come sembra!
Jean: Reiner!
Jean, per cercare di convincere Reiner, decide di rivelare il suo segreto.
Jean: IO AMO MARCO!
Reiner: J-jean...
Armin sente quell'urlo e ordina a tutte le squadre di perlustrare la zona Est del distretto, cioè da dove veniva l'urlo.
Ad un certo punto delle squadre hanno iniziato a ribellarsi...Erwin: CHI TENTERÀ LA RIBELLIONE VERRÀ GIUSTIZIATO!
Armin: Comandante Erwin, dietro di lei!
Erwin: Cosa?!
???: Hey Erwin che stai facendo?!
IL COMANDANTE DEL CORPO DI GUARNIGIONE
Pixis:
Erwin:
STAI LEGGENDO
Una Storia Che Si Ripete - Aot
FanficQuesta storia è una fanfiction di aot, godetevela.