Uno Fuori!

11 1 5
                                    

Reiner's pov

Dopo poco ci accorsimo che il Corazzato stava puntando l'ospedale.
Thomas cercò di attaccarlo da dietro la schiena, ma venne scaraventato via. Rotor decise di andare a medicarlo, così rimasimo io, Berthold e Tutor alle calcagna del gigante.
Dopo poco, vennero ad aiutarci Annie e Jean. Avendo portato via Marco dall'ospedale, Jean si senti più tranquillo.
Dopo che Marco ci disse quali erano i punti deboli del Corazzato,retro delle ginocchia, inguine e ascelle; abbattemmo il Gigante Corazzato con un lavoro di squadra.
Si scoprì che a comandare il Corazzato c'era una persona che nessuno aveva mai visto.

Jean: Chi sei?!

???: Ehehe...

Jean: Cosa ridi?!

???: Che divertente!

Tutor: Jean attento!

Quel ragazzo fece sbucare dalla sua maglia dei piccoli coltellini che infilzarono Jean dritto allo stomaco, poi quell'uomo scompare nella nebbia.

Annie: JEAAAANN!

Berthold: Maledizione!

Rotor's pov

Rotor: Thomaaas!
Thomaaas!

Continuai a cercarlo. Lo trovai a terra e il sangue che aveva sparso in faccia lo faceva sembrare un mostro.
Corsi da lui, era in pessime condizioni

Rotor: Thomaas!!

Thomas: R-rotor...

Rotor: Calmo!
Andrà tutto bene!

Lo presi e lo misi in spalla. Lo portai sulle mura, per farli medicare.

Marco: Hey!
Quelli sono Rotor e Thomas!

Rotor: Aiutatelo!

Jay: Lo porti qui!

Thomas: Rotor...

Rotor: Tranquillo, andrà tutto bene!

Il dottore infilò un ago nella parte inferiore dell'avambraccio di Thomas mentre Marco stringeva la parte superiore.

Jay: Marco, prendimi la borsa!

Tirò fuori da quella borsa, un panno fresco e con quello gli pulì la faccia,
poi prese un'altro panno bagnato e gli rinfresco la fronte e la nuca.
Prese un fazzoletto e glielo mise sulle narici per fermare il sangue.
Poi tirò fuori del ghiaccio e glielo appoggiò sul naso e nel mentre Marco cercava altre ferite.

Protone's pov

Protone: ADESSO MISEI!

Misei: Andiamo!

Diedi l'ordine di attaccare i giganti dall'alto nel mentre che correvano verso di noi.

Riuscimmo ad abbattere tutti i giganti, ma non era finita!

Una luce piombò davanti a noi, il Gigante femmina e il classe 3m stavano ci stavano correndo incontro!

Protone: I CANNONI!

Misei: SPARATE!

Era inutile, quei gigante erano troppi agili e schivarono tutti i nostri colpi!

Protone: CONTINUATE!

Kaio: CAPITANO, NON FUNZIONA!

Protone: TUTTI SOPRA LE MURA!

Il 3m entrò dentro il distretto, mentre il Gigante Femminile scalò le mura correndoci incontro!

Turori: SIAMO SPACCIATI!

Annie: Spostatevi!!

I soldati contro il Corazzato erano arrivati per soccorso.

Reiner: Muori brutto essere di 15 metri!

Berthold: Forza! Uccidiamo questo 3 metri!

Berthold e Tutor stavano combattendo il 3m, mentre in nostro soccorso erano arrivati Annie e Reiner.

Jean's pov

Reiner mi portò sopra le mura, stavo perdendo troppo sangue.

Marco: J-jean!

Marco mi corse incontro, mi stese a terra e mi medicò.

Jean:  M-marco...sto b-bene...

Marco: Fermo! Non ti agitare, cosi non riesco a medicarti.

Jean: Marco...

Marco: Andrà tutto bene, tranquillo.

Marco's pov

Non riusciva a tenere gli occhi aperti.
Dovevo fare in fretta sennò se ne sarebbe andato da questo mondo.
Il dottore mi diede una mano, e dopo poco riuscimmo a medicarlo.
Doveva solo riposare.
C'era un problema...il Gigante femmina era sopra le mura, non molto distante da noi; dovevamo allontanarci.

Berthold's pov

Il gigante 3 metri era molto veloce, schivava tutti i nostri attacchi e di tanto in tanto riusciva a colpirci.
Era molto difficile batterlo.
Ma poi arrivarono dei rinforzi!
Il capitano Erwin con la sua squadra!
Eren e Mikasa andarono contro il Gigante Femmina. Eren si trasformò subito in gigante mentre Connie, Sasha, Ryko insieme a Levi ci stavano dando una mano.

Levi: Facciamo fuori questo catorcio e andiamo ad aiutare Eren e Mikasa!

Berthold: Sì!

Petra's pov

La trappola per il 3 metri era pronta.
Bastava solo che l'avessero fatto avvicinare alla trappola.
Il 3m venne intrappolato, e Levi gli tagliò la nuca. Da quella uscì un uomo che nessuno aveva mai visto.

Berhold: Ancora tu?!

A quanto pare Berthold lo aveva gia visto. Ci informò che stava anche dentro il Corazzato.
Subito dopo quel ragazzo scomparì nella nebbia.

Ma comunque uno era stato fatto fuori.
Mancava solo il Gigante dalle fattezze femminili.





Una Storia Che Si Ripete - AotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora