Le Battaglie

17 1 0
                                    

Annie's pov

Non riuscivo a farne fuori uno, avevo troppa paura per Reiner, lui stava affrontando il Gigante Corazzato!
Mi avevano dato l'ordine di uccidere i giganti che entravano nella breccia.
Non riuscivo a concentrarmi bene, ad un certo punto mi sentii bloccata, un gigante mi ha bloccato con la sua grande mano!

Reiner's pov

Stavo combattendo il Gigante Corazzato, quando sentii un urlo.
Era Annie, un gigante la aveva presa, era strano da lei, è sempre stata fortissima, andai verso di lei, uccisi il gigante e presi Annie in braccio,

Reiner: Annie stai bene? Che ti succede?

Annie: No niente...

Reiner: Annie, ti prego...dimmelo...

Annie: Reiner tranqui...

Reiner: Annie, ti stavi preoccupando per me?

Annie: Reiner...Io....

La baciai prima che finisse di parlare.
Si stava preoccupando per me...

Reiner: Annie...stai tranquilla, io sto bene!

Annie: O-ok...

Ero sicuro di averla incoraggiata.
Spero non si sarebbe più preoccupata per me, in combattimento non deve farlo, la distrae e basta!

Armin's pov

Il Gigante femmina e il classe 3m stavano seminando distruzione nel Distretto di Stohess.
Nemmeno il Caporale maggiore Levi riusciva a ucciderli.
Ad un certo punto, il gigante femmina puntò verso il portone interno.
Non era abbastanza forte da distruggerlo, ma ci accorsimo che poteva scavalcare le mura.
Questo era molto grave.
I soldati sopra le mura cercarono di fermarla senza successo.
La femmina arrivò in cima alle mura, ma senza che lei se ne accorga il caporale maggiore Levi stava roteando sui suoi piedi tagliandoli, poi arrivò alle braccia e infine agli occhi.
Il Gigante Femmina cadde dalle mura,
Ma il 3m andò addosso a Levi distraendolo, così il gigante femminile potee alzarsi, ma poi corse via verso il distretto di Trost, lo stesso lo fece il classe 3m. Scapparono verso Trost, forse stavano andando ad aiutare gli altri, ma noi non potevamo andare perche eravamo molto indeboliti, e poi i nostri cavalli vennero schiacciati, non potevamo fare 130km a piedi, dovevamo aspettare gli altri rinforzi con altri cavalli.

Jean's pov

Ero di nuovo assegnato a combattere i giganti che entravano dalla breccia.
Reiner, Thomas e gli altri stavano pensando al Gigante Corazzato mentre la squadra di Hanji al Gigante Colossale.
Questa battaglia doveva finire il prima possibile!

Hanji's pov

Stavamo cercando di scoprire il punto debole del gigante colossale, ad un certo punto, quando il colosso ci lanciò via con il suo vapore, vidi che il suo corpo stava dimagrendo, forse per fare il suo vapore, deve dimagrire?
Questo è il punto debole!
Dobbiamo farlo dimagrire affinchè la sua pelle può essere tagliata con le nostre lame!
Io mi offrì volontaria per attirare il gigante e fargli uscire il vapore.
Usai il movimento tridimensionale e mi attaccai ai suoi denti, teoricamente quella parte non doveva dimagrire.
Stavo rischiando la vita, ma almeno saremmo riusciti a salvare Trost.
Riuscii nel mio intento, soppravvivendo, abbattemmo il gigante colossale, e a quanto pare la sua persona era una specie di ologramma, che sparì appena lo tirammo fuori.
Rimaneva il gigante corazzato, ma non avevo le forze per combattere ancora, svennii.

Spazio autore

Scusate per l'assenza ma la scuola mi sta tartassando.

Una Storia Che Si Ripete - AotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora