Pixis's pov
Erano tutti pronti, il Corazzato stava uccidendo i miei soldati, meglio così almeno per i cadetti impegnati a conpiere il piano non saranno disturbati prima di effettuarlo.
Pixis: ORA!
ANDATE!Protone: Levi!
Levi: So quello che devo fare.
Levi usò le lancie fulminie e distrusse il retro delle ginocchia e le ascelle del Corazzato immobbilizzandolo.
Protone: Toberi, Diro!
Toberi: Sì!
Toberi e Diro usarono le lancie per rompere la mascella del Corazzato, e la mandibola si aprì.
Diro: Protone!!
Pixis: Forza!
Levi: Sbrigati!
Toberi: C'è la puoi fare!
Protone salì sulla lingua del Gigante, caricò le lancie e le sparò dentro la gola del Corazzato facendogli esplodere la muca.
Da quella uscì sempre lo stesso ragazzo, ma Levi lo uccise subito.Pixis: Bravi! Ce l'avete fatta!
Erano tutti stanchi a parte Levi.
Il solito.Poi subito dopo dal cielo arrivo una persona indentica a quella che stava dentro al Corazzato, si morse il palmo della mano e subito dopo si formò un'esplosione gigantesca che travolse tutti e tutto.
Protone: Al riparo!
Diro: Capitano Pixis!
Vennì scaraventato sotto le macerie.
Misei's pov
Eravamo in difficoltà. Eren e Mikasa ci stavano mettendo al muro, ma ad un certo punto sentimmo una forte pressione scaraventarci via.
Grazie a questo Eren e Mikasa si liberarono dal controllo del rapitore e ci aiutarono nella missione.Jean's pov
Sentii un grande tonfo provenire dall'entrata del Bunker, poi una forte unda d'urto ci arrivò incontro. Riuscimmo a resistere, ma cos'era?
Come era accaduta?Armin: Comandante Erwin, non so cosa sia quest'onda d'urto, ma so che il comandante Pixis e in pericolo.
Erwin: Non possiamo tornare indietro!
Armin: Capisco...
Marco's pov
Non potevo fare nulla, se cercavo di attaccarlo sarei stato subito immobilizzato.
Poi sentii un'onda d'urto che cercò di scaraventati via invano.
Speravo che quell'onda non era una trappola contro i miei compagni, ma probabilmente lo era.Marco: Cosa hai fatto?!
Law: Tra poco lo saprai.
Marco: Voglio saperlo subito!
Law: Abbi un po' di pazienza!
Marco: Maledetto!
Misei's pov
Cercai di svegliare il Capitano Pixis dall'incoscenza, ma non funzionò, quando le polveri che si erano alzate per l'esplosione sparirono, vidi il Gigante Colossale.
Era ad almeno 40 metri distante da noi.
STAI LEGGENDO
Una Storia Che Si Ripete - Aot
FanficQuesta storia è una fanfiction di aot, godetevela.