Jean's pov
Portai Marco nell'ospedale più vicino possibile distante 10 km da qui.
Rimasi lì ad aspettare che uscisse,ma credo ci sarebbe rimasto più di 3 giorni.
Sperai che sarebbe guarito presto, decisi di rimanere lì la notte, avevo avvisato il comandante Erwin che sarei rimasto lì minimo un giorno.
Lui non esitò ad accettare.
Marco si svegliò alle 22:17, era preoccupato, cercai di calmarloMarco:d-dove mi trovo?
Jean:Marco ti sei svegliato, ti senti bene?
Marco:Jean...dove mi trovo?
Marco's pov
Appena mi svegliai mi trovai in ospedale.
Ero agitato, ma appena vidi Jean mi rilassai, era preoccupato per me... decise di dormire in ospedale con me questa notte.
Io diventai rosso cercando di non farlo notare, inutilmente però perché lui mi vide rosso come un peperone immediatamente.Jean:Marco sei tutto rosso, stai bene?
Marco:No, mi fa male tutto, ma questo non è importante quanto la missione
Jean:Cosa dici?! Una vita di una persona sai quanto vale?!
Soprattutto tu!
Per me tu sei....Perche non riesco a dirlo!!
Jean:per me tu sei un amico molto speciale!
Marco:...oh....jean....
Marco's pov
Aveva detto seriamente amico?
Questo diminuisce le probabilità di fidanzarmi con lui...
Mi sentii veramente disperato!Marco: grazie...jean....ma piuttosto
la missione com'è andata?Jean:...il distretto di Shiganshina è stato conquistato e abbiamo perso Ymir e Historia.
Però abbiamo barrato il portone interno del distretto non permettendo ai giganti di passare.Marco:Capisco...Petra come sta?
Jean:Petra sta bene,
Jean's pov
Perche ha chiesto se Petra stava bene?
Non sarà mica innamorato di lei solo perche ha cercato di liberarlo dalle macerie...
Perche non mi capisce...
Marco...io ti amo...Marco:Jean...ti vedo strano....
Jean:tranquillo...Marco, sei sicuro di stare bene?
Marco:sì, ma te l'ho detto l'importante è la missio...
Jean:BASTA! NON PARLARE PIÙ DI MISSIONI PENSA PIÙ A TE STESSO PER UNA VOLTA!
LO CAPISCI CHE SOFFRO VEDENDOTI COSÌ!?Marco:TI CAPISCO BENE È SOLO CHE NON POSSO IGNORARE MISSIONI DEL GENERE! SE MI INTERESSO PIÙ A TE CHE ALLA MISSIONE, COSA PENSEREBBE IL CAPITANO?!
Jean:NON POTRESTI PRENDERTI UN GIORNO DI PAUSA?
Marco:PERCHÈ DOVREI, PENSERANNO SOLO MALE DI ME CHE MI PRENDO GIORNI DI PAUSA DURANTE QUESTE MISSIONI
Jean:MA LO CAPISCI CHE TI AMO E CHE MI PREOCCUPO MOLTO DI TE???
Non so da dove mi siano uscite quelle parole e quale forza le abbia fatte uscire, ma so solo che mi avvicinai a Marco per dirglielo...
Marco's pov
Cosa avevo sentito...era un sogno?
No...era la realtà!Marco:J-jean...
Senza pensarci 2 volte aggrappaia la mia mano al colletto della sua divisa lo avvicinai a me e lo baciai.
Fù il giorno più bello della mia vita!
STAI LEGGENDO
Una Storia Che Si Ripete - Aot
FanficQuesta storia è una fanfiction di aot, godetevela.