Il Gigante Femmina!!

25 2 0
                                    


Hanji: Dobbiamo sbrigarci!

Jean: Non dirmi che..

Hanji: Il distretto di Shiganshina è caduto!
Il Wall Maria anche.
Dobbiamo ritirarci!

Marco: che c-cosa!

Jean's pov

Non potevo crederci!
I giganti avevano abbattuto il Wall Maria...
Cambiai pensieri quando vidi dei fumogieni verdi andare verso la nostra stessa direzione!

Hanji: È il Corpo Di Ricerca!
Dobbiamo unirci a loro!
Ci vediamo a Trost!

Marco: H-hanji

Jean: Sì!

Marco: Ma jean!

Jean: Marco!Sii forte e non piagnucolare!

Erwin's pov

Stavamo andando al Distretto di Trost quando ad un certo punto vidi Hanji avvicinarsi al gruppo più in alto della postazione, per poi andare verso di noi.

Hanji: Comandante Erwin!
Jean e Marco stanno bene, si stanno unendo all'ala sinistra della postazione!

Erwin:meglio così!
Faremo bloccare il Distretto di Utopia e passeremo per il Distretto di Trost!

Hanji: Si!

Armin's pov

Mi trovavo in fondo all'ala sinistra,
Con Berthold e Sasha.
Appena mi girai vidi una decina di giganti più il gigante di 3m correrci incontro, e non solo,anche a destra e a sinistra c'erano giganti,sparai un fumogeno rosso che indicava la presenza di giganti,
Chi lo vedeva lo doveva a sua volta lanciare, fino a che non veniva segnalato al Comandante Erwin che avrebbe deciso dove andare indicando con un fumogieno verde la direzione giusta.
Ad un certo punto mi girai nuovamente e vidi un gigante anonalo dalle fattezze femminili che correva verso di noi e si avvicinava sempre di più.
(Giganti anomali: sono giganti diversi da quelli normali, più intelligenti e agili, oppure più grandi e forti,
Es:Gigante Corazzato,Gigante Colossale).

Lanciai il fumogeno nero che indicava la presenza di giganti anomali.
Non feci in tempo a vedere la risposta del comandante che il gigante dalle fattezze femminili ci raggiunse, schiacciò il cavallo di Reiner e fece scappare quello di Sasha, facendola cadere.
Mi prese e mi lanciò via, per fortuna
non mi lanciò tanto in alto, mi fratturò solo un braccio e le gambe, svennì.

Reiner's pov

Armin svenne, lo presi e poggiai la sua schiena ad un albero, perdeva dalla testa, gli fasciai la ferita e gli massaggiai le parti fratturrate del suo corpo, come mi avevano insegnato al corso di medicazione con Marco ed Annie.
Nel mentre Sasha lanciò il fumogeno viola, che indicava l'emergenza del gruppo.

Jean's pov

Mentre andavo verso la postazione dell'ala sinistra, vidi un fumogeno viola, indicava l'emergenza del gruppo, ad un certo punto vidi un cavalli senza nessuno sopra venirmi incontro, lo fermai e lo legai al mio cavallo per portarlo con me se serviva a qualcuno.

Andai avanti e trovai Reiner, Armin e Sasha.
Armin era ferito e incosciente.
Marco invece iniziava a perdere coscenza senza motivo,o almeno per me era senza motivo.

Marco:oh....J-jean....

Jean: Marco!

Reiner: Marco!

Scesi da cavallo e presi Marco, lo feci distendere sull'erba, notai che sul braccio aveva una voglia che perdeva sangue. Mi strappai un pezzo della  manica della divisa e la attorcigliai intorno alla cicatrice.
Marco aveva gia perso i sensi, controllai se stava respirando, per fortuna sì respirava,
Lanciai un fumogeno viola, e per fortuna tutta l'ala sinistra lo vide,
Però non fecero in tempo a venire per colpa del gigante anomalo dalle fattezze femminili.
Eliminò tutta l'ala sinistra tranne noi.
Eravamo isolati!
Anche se salivamo sui cavalli,non sapevamo dove andare perche ci eravamo fermati troppo a lungo e la squadra era andata avanti...

Erwin's pov

Vidi un fumogeno nero alzarsi in cielo nella parte dell'ala sinistra,

Un gigante anonalo!
Lanciai un fumogeno verde verso destra, ma subito dopo vidi un fumogeno viola sempre nello stesso punto del fumogeno nero.

Da quella parte c'era Armin, non potevo lasciarlo lì!
Lanciai un fumogeno verde verso l'ala
sinistra e corsì più veloce possibile...
Arrivai e vidi Armin e Marco distesi a terra senza conoscenza, decisi di prendere Armin e lo misi sul mio cavallo, mentre Marco stava sul cavallo di Jean.
Reiner doveva stare sul cavallo di Sasha perche il suo era stato schiacciato, dopo questa piccola toppa ripartimmo.

Una Storia Che Si Ripete - AotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora