Akame pov's
Bene e dopo il compleanno di Linda, ho quello di Sara e Riccardo!
Che bello compleanno a palate!
Per Saretta devo organizzare una festa coi fiocchi, per riccardo....Vabbè a lui ci pensa Terry.
Chiamo a rapporto tutta la raimon e iniziamo a preparare la sala del club di calcio a festa.
Per farle una sorpresa abbiamo inviarto tutta l'inazuma japan.
Il fratello è sudigiri, quasi quanto me.
Da brava boss dó ordini a tutti quanti per rendere questa festa una bojiur!
Faccio fare a Jude, che ha la scrittura migliore tra tutti noi, un cartellone con su scritto: "HAPPY BIRTHDAY DI BUON COMPLEANNO SARA! e anche a Riccardo"
Terry mi guarda male, ma che ci posso fare, sara è più importante di Riccardo!
No Oke oke, preparerò qualcosa di bello anche a Ricky, ma più piccolo di quello che preparo alla mia McArthur preferita.
Tutto pronto e preparato, manca solo il regalo, ho mandato Doug ad occuparsene.
Il mio carissimo amore se ne ritorna con un michael incartato e pieno di succhiotti (un po' di Minakura non può mancare mai)
..........il mio ragazzo ha problemi....
1) ha regalato Mike a Sara
2) si è scopato il regalo
3) MINAKURAAAAAAA
Che poi Mike come regalo di compleanno non è male...
Bene ho deciso, Michael sarà il regalo!
In più Shawn, Xavier, il mio grande papà e Nathan hanno preparato una canzone....si una canzone....
Please aiuto!!!!
Di shawn e nathan mi fido, ma di mio padre e mio zio neanche un po'....
Per felicità di Sara, che era stata costretta dalle manager as andare alla spa, arrivano queste ultime con lei al seguito e anche Riccardo.
E tranquilli potrò essere stonza quanto volete, ma il regalo a Ricky l'ho preparato, costretta da Linda, ma l'ho fatto!
I due festeggiati sono felicissimi, Riccardo piange,a Sara inevece sudano gli occhi.
La parte più brutta è stata quando i 3 dell'inazuma Japan, più mio padre, si sono messi a cantare.
Mentre la più bella quando hanno spacchettato i ragali.
La faccia di Sara era del tipo: "O MIO DIO! IL MIO PUFFO È QUI SEXISSIMO COME SEMPRE
ED È ANCHE STATO STUPRATO DA MIO FRATELLO YEEEE MINAKURA!"Tanti tanti auguri sara!
Dalla tua cognatina/stalker per eccellenza, Akame~