Capitolo 6

226 21 8
                                    

Mancava una settimana al ballo invernale ed io speravo che Harry mi invitasse. Ma le mie poche speranze svanirono presto.
Stavo camminando per il corridoio quando sentì Margaret che quasi strillava:"lo sapevo che non potevo non piacergli"
La mia mente si riempì di ipotesi ma la più plausibile era che quel "gli" fosse riferito ad Harry.
Poco dopo da una porta sbucò Harry:"mi stai seguendo?"disse sorridendomi.
"Ti piacerebbe!comunque no!stavo cercando di evitare le urla di Margaret!"
"Ah...mi ha incastrato ad andare con lei al ballo,non ho potuto dirgli di no"
"Ah...."risposi delusa
"Che c'è sei gelosa?"mi chiese fissando mi.
"Assolutamente no!perche dovrei esserlo?porto anch'io qualcuno al ballo"
"Ah..."stavolta fu lui a sembrare deluso.
Dopo la chiacchierata con Harry mi recai di corsa in camera:dovevo trovare qualcuno da portare al ballo!
Trovai Emy seduta sulla scrivania :" ehy dissi" con un tono molto moscio ma pensai che non ci avrebbe fatto caso,invece:"tutto ok ?"
"Ehm si!"
"Si come no!allora cosa c'è ?"
"harryhainvitatomargaretalballocosiiooergelosiahodettocheavevoanchiounragazzodaportare!"dissi tutto d'un fiato.
"Cosa???ok ragioniamo.."ci fu silenzio per qualche secondo poi Emy esclamò:"Andrew!!!!"
"Siii hai ragione!ti devo la vita!"la abbracciai e presi il telefono.
Andrew era il mio migliore amico , era biondo,alto aveva gli occhiali ed era parecchio Figo!
Le ragazze lo avevano subito adorato anche se sembrava ci fosse un intesa speciale fra lui e Charlotte.
Chiamai Andrew e lo invitai al ballo,ovviamente lui accettò e così mi ritrovai sabato pomeriggio a prepararmi per far ingelosire Harry.
Decisi il mio vestito solo la mattina,avevo deciso di indossare un vestito che mi aveva regalato mia madre prima di partire.
Mi arrivava fino alle ginocchia ed era tutto rosso. Ai capelli feci dei semplici boccoli e al trucco ci penso' Lucy.
Mi fece un trucco diverso dal solito ma semplice.
Mi guardai allo specchio e per la prima volta in 16 anni pensai di non essere poi così oscena.
Charlotte quella sera era davvero stupenda:indossava un abito simile al mio ma blu e aveva fatto una treccia a spina di pesce.
Qualcuno bussò alla porta:"arrivooo!" Gridai e quando aprì la porta mi trovai davanti Andrew! Ero talmente felice di vederlo che gli saltai addosso ma lui sembrava non ricambiare il mio abbraccio.
Mi staccai e con mi a grande sorpresa lo beccai completamente imbambolato a fissare Charlotte,che ovviamente faceva lo stesso .
"Andrew, ci sei??"
"Ehm...si!ciaoo sono così felice di vederti!"mi disse spostando lo sguardo.
Ci avviammo alla palestra con grande fretta, eravamo in ritardo.
Entrammo in palestra e subito arrivò in ragazzo,pe quella sera il fotografo,che ci scattò una foto sul momento.
Ancora imbambolati dal flash ci dirigemmo verso gli spalti...
Ad un certo punto alzai lo sguardo e beccai Harry fissarmi dall altra parte della scalinata.
Cavolo!indossava un completo blu scuro però senza cravatta,che gli donava un look elegante ma giovane.
Andrew a conoscenza della storia,si diresse verso di me e mi sussurrò all orecchio:"bhe...meno male che manco ti notava!"
Scoppiai a ridere e lo segui verso le tribune.
Improvvisamente si sentì un acuto e poi Margaret sali sul palco:"bene bene,attenzioneeeee!"gridò
"Come ogni anno ...c e la possibilità di presentarsi e di concorrere per il premio,regina e reginetta!"dal pubblico si alzò un boato e Margaret sorrise falsamente.
"Allora chi sono i candidati?bhe ovviamente come ogni anno io mi candido...ma quest anno con un ragazzo speciale un applauso per..Harry Styles!"
Harry arrivo sul palco dopo qualche minuto sorridendo .
"Allora chi si candida ...lo so ch sarà difficile da battere una coppia così ma su un po' dia autostima!"disse compiaciuta.
Non so che mi prese in quel momento ed alzai la mano , Andrew mi osservava a bocca aperta mentre dissi:"noi"
Margaret ci invitò a salire sul palco e subito la sua espressione cambiò.
"Vi verranno distribuiti fogli e penna e voi dovrete votare la coppia che più preferite,potete anche mischiarle!" Intervenne la preside.
Dopo circa tre quarti d'ora...la preside disse:"il RE e la reginetta di quest'anno sono....."

ANGOLO AUTRICE!
SALVE A TUTTE!!!ECCO UN NUOVO CAPITOLO..PENSAVO DI TENERE IL MERCOLEDÌ COME GIORNO FISSO...CHE NE PENSATE!
GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE STANNO LEGGENDO LA MIA STORIA !!! GRAZIE MILLE DAVVERO!MI PIACEREBBE CHE LASCIASTE ANCHE QUALCHE COMMENTO!
A MERCOLEDÌ PROSSIMO
UN BACIO
CARLOTTA❤

Like a dream | harry stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora