《Jungkook...apprezzo il fatto che tu voglia stargli accanto, ma sono quasi cinque mesi che stai davvero poco a casa tua, ti nutri del cibo dell'ospedale, che non fa neanche troppo bene a una persona sana come te, dormi in una posizione scomoda, hai degli orari insostenibili...lasciarlo per qualche giorno non farebbe del male a nessuno, anzi, potresti riprenderti》
Spiegò brevemente Jieun a Jungkook, che teneva stretta la mano di Taehyung tra le sue.
Ormai era talmente calda che il minore era certo si sarebbe svegliato in pochissimo tempo.《Noona, ti prego.
Stare qui, con i bambini, con lui, mi piace, mi fa stare bene, mi fa sentire giusto e non un...un giocattolo, un passatempo, come mi sentivo prima.
Magari non mangio e non dormo bene, ma ogni volta che lo vedo i miei sentimenti per lui crescono infinitamente e con loro cresco anche io.
Taehyung mi fa più bene che male, per lui passerei tutte le pene dell'inferno, p-perché io lo amo...
Lo amo davvero e gli ho promesso che ci sarei stato, per cui quando lui si sveglierà io sarò qui, con lui》
Concluse, determinato, il minore, alzatosi in piedi per fronteggiare la donna, che lo guardava con un sorriso sincero sulle labbra, mentre i suoi occhi si riempivano di lacrime di gioia.《Sei un ragazzo davvero fantastico, è fortunato ad averti al suo fianco.
Scusa se ho provato a costringerti a fare una cosa che non volevi effettivamente fare.
Ora stai pure con lui, buon riposo ragazzi》
Ci salutò, uscendo dalla porta con il sorriso più sincero al mondo sulle labbra.Il corvino girò il proprio sguardo sulle bianche tende che svolazzavano sopra il tavolino bianco posto sotto la finestra, dove era poggiato il grande vaso riempito con delle splendide rose rosse, tutte sbocciate.
Si sedette, poggiando le sue labbra su quelle del maggiore per un istante, per poi poggiare la sua testa sul petto, che si alzava regolarmente, di Taehyung.
Gli prese la mano sinistra, stringendola forte e sussurrando le solite parole:
《Ti prego hyung, svegliati.
Ti amo tanto》
Aggiunse però, quel giorno.Chiuse gli occhi ed era talmente in pace con sé stesso che non seppe nemmeno dire se si addormentò o meno.
Tuttavia di una cosa era sicuro al cento per cento.
Era sicuro di quei due caldi occhi scuri, che lo accolsero, appena le sue palpebre si alzarono.E non si accorse nemmeno che una mano stava scivolando sulla sua testa, tra i suoi capelli morbidi, da quanto si trovava bene a riflettersi in essi.
O almeno fino a quando non sentì una roca voce richiamarlo dolcemente per nome.
《Jungkook, Kookie...ti amo tanto anche io》
E udì distrattamente quelle parole, perché la persona a cui più teneva al mondo aveva riaperto gli occhi, dopo tanto, troppo, tempo.
Ed ora era lì, che lo fissava, sorridendogli e ringraziandolo per avergli dedicato quei cinque mesi di cure ed amore.
Ora lo stava, finalmente, stringendo tra le sue braccia.Si morse con forza il labbro inferiore, mentre dai suoi occhi scorrevano fiumi in piena, formati da niente di meno che lacrime di pura gioia.
《T-ti sei svegliat-o hy-yun-g...》
Il maggiore annuì solamente, mentre contemplava i lineamenti di Jungkook.
Occhi neri come la pece, capelli del medesimo colore, così morbidi al tatto. Una carnagione pallida e una minuscola ciccatrice sulla guancia sinistra.
Era proprio come se l'era immaginato: perfetto.Prese il suo dolce viso bambinesco a coppa tra le mani, tirandolo a sé e baciandolo, fino a quando non ebbe più ossigeno.
《Ti amo tanto, Kookie.
Non me ne vado più, lo prometto》
E, con una promessa a cui aggrapparsi, il minore corse a chiamare la dottoressa.Appena Jieun entrò, il cuore del ragazzo disteso sul lettino si bloccò,
《M-mamma...》
Bisbigliò, facendosi udire a malapena, mentre la donna corse ad abbracciarlo.
《Scusami, mi sei mancato tantissimo》E, tra le lacrime, il grigio la perdonò, rendendola -dopo tre lunghi anni- finalmente felice.
《Potrai essere dimesso tra una settimana o due. Dobbiamo solo aiutarti con la dieta nel primo periodo, poi potrai mangiare e fare ciò che vuoi》
Spiegarono i dottori, mentre Taehyung teneva stretto al suo petto il minuto corpo del suo quasi-ragazzo.Appena tutti se ne andarono, lasciandoli soli, il maggiore strinse forte il corvino a sé, baciandolo delicatamente, più e più volte, facendo espandere un colorito rossastro sulle guance di Jungkook, che lo ammirava con sguardo perso ed innamorato.
《Kookie, dimmelo ancora, ti supplico...》
《Ti amo, ti amo tantissimo hyung, non lasciarmi mai》
《Vorresti essere il mio ragazzo? Penso che cinque mesi bastino, ma...se non ti senti ancora molto sicuro posso aspettare...》
《No hyung, io lo voglio》
E dette quelle parole, lo baciò ancora una volta, trasmettendogli tutto il suo amore.你好
Manca solo l'epilogo e poi la storia e finita guyziiii♡
Grazie mille a tutti voi per averla letta ed apprezzata, ne sono molto contenta!😊
Vorreste l'epilogo stasera o domani mattina? Fatemelo sapere pleaseDetto ciò buona vita
사랑해❤
-mjj
STAI LEGGENDO
「𝐂𝐎𝐌𝐀」ᵛᵏ
RomanceJungkook va in ospedale ogni giorno per giocare con i bambini, almeno fino a quando non incontrerà un ragazzo finito in coma