I due ragazzi si stavano coccolando, nel loro grande letto matrimoniale, dell'appartamento che avevano comprato svariati mesi prima.
La TV era accesa, mentre dall'enorme vetrata che ricopriva tutta la parete di fianco al letto, si potevano ammirare le luci, accese nella notte, di tutta Seoul.Nessuno dei due stava realmente prestando attenzione al film, più che altro si stavano scambiando dolci effusioni d'amore.
Le loro gambe erano intrecciate, la testa del più piccolo era poggiata sulla spalla del ragazzo dai capelli grigi, mentre era girato verso di lui, ancora ad ammirarlo.
L'altro ricambiava -sempre più innamorato- le occhiate che il suo fidanzato gli regalava.《Sei bellissimo Tae》
《Anche tu piccolo.
Grazie per avermi aspettato, quattro anni fa》
《Grazie a te per esserti svegliato》
《Sei stato tu a darmi una ragione per svegliarmi》
Il minore ridacchiò, mostrando il suo caratteristico sorriso da coniglietto, contagiando anche il maggiore e facendo nascere sul suo volto il suo singolare sorriso quadrato.Spense la TV, gettando via il telecomando e baciando il più piccolo, coccolandolo tra le sue braccia.
《Mi spieghi come fai a farmi innamorare sempre di più ogni volta che ti vedo?》
Chiese più a sé stesso che all'altro, per poi baciarlo ancora, ancora e ancora.
《Ma hyung~ -mise un adorabile broncio che lo fece sembrare ancora più tenero agli occhi dell'altro- sei tu quello perfetto, non io》
《Smettila di sparare cazzate》Cominciarono a baciarsi dolcemente, fino a quando, con estrema cura -come suo solito- il più anziano non premette la sua lingua contro il labbro inferiore del suo ragazzo, che gli concesse subito l'accesso alla sua cavità orale.
Pochi minuti dopo la stanza era riempita di mugolii, schiocchi bagnati e dolci "Ti amo", che riecheggiavano per tutta la camera, facendoli sorridere entrambi.《Grazie mille per avermi chiesto di sposarti hyung》
《Grazie a te per aver accettato》
Rispose sinceramente, con la sua voce profonda, il maggiore, per poi portare il corvino a cavalcioni su di sé, facendolo diventare quasi bordeaux.Ridacchiò divertito dalla scena, causando al suo amato un broncio e procurandosi un pugnetto giocoso sul petto, dove -subito dopo- vennero poggiti i palmi aperti delle mani calde del minore, che si incantò ad ascoltare il battito cardiaco del grigio.
《Davvero? Anche dopo più di quattro anni?》
《Hyung, ti prego, non mi prendere in giro...sai che sono molto timido...》
Abbassò lo sguardo Jungkook, sentendosi giudicato.《Scusami piccolo, hai ragione tu.
Ma sai che con me non ti devi imbarazzare, dopotutto stiamo per sposarci》
Lo baciò dolcemente, portando le sue grandi mani a stringergli i dolci, ed un poco prosperosi, fianchi, trasmettendolgi tutto il suo amore e facendogli capire quanto ci tenesse a lui.Il corvino si staccò, ammirando dall'alto l'opera d'arte che era il suo ragazzo.
I capelli scompigliati, la carnagione ambrata, il fisico perfetto, le labbra gonfie per i troppi baci, le braccia possenti che lo circondavano, gli occhi scuri e profondi, tutti particolari che lo rendevano davvero perfetto.《Facciamo l'amore, piccolo》
《Facciamo l'amore, hyung》
Quelle due richieste lasciarono le loro labbra nello stesso istante, facendoli sorridere più di prima, mentre si univano ancora in un caldo bacio, casto e passionale al tempo stesso.
E potevano anche chiamarlo sesso, ma era amore finché erano Taehyung e Jungkook, Jungkook e Taehyung.Cominciarono a spogliarsi lentamente, preparandosi ad amarsi ancora più di prima, mentre, fuori dalla finestra, sulla quale scivolavano le gocce di pioggia che stavano cadendo dal cielo, fuori dalla loro casa, la vita andava avanti, perché non è centrata su nessuno in particolare.
Perché loro, in fondo, non sono nessuno, nel mondo.
Sono solo due minuscoli puntini in una linea retta formata da quasi otto miliardi di essi.
Il loro amore è soltanto un'insignificante stella nell'universo, che ne contiene talmente tante da far sembrare i miliardi una misura piccolissima.
Non hanno la storia più difficile, più luminosa o più comune...ma ne hanno una.
E per loro, è la più bella di tutte"Perché insieme, stanno, ogni giorno, meglio di ieri e peggio di domani"
ᑕOᗰᗩ-𝕍𝕜𝕠𝕠𝕜
.
.
.
ǝuᴉɟEcco la fine di questa storia, spero davvero che vi sia piaciuta!
Grazie per averla letta fino in fondo!
사랑해❤-mjj
STAI LEGGENDO
「𝐂𝐎𝐌𝐀」ᵛᵏ
RomanceJungkook va in ospedale ogni giorno per giocare con i bambini, almeno fino a quando non incontrerà un ragazzo finito in coma