3.6K 235 70
                                    

Un mese e mezzo dopo che Tehyung aveva parlato, Jungkook era ancora lì, seduto sulla solita scomoda poltroncina, di fianco al maggiore, mentre gli teneva la mano, mentre i suoi sentimenti crescevano sempre di più.
I suoi genitori e i suoi fratelli erano pienamente d'accordo con lui, avevano preso molto bene il suo coming out ed avevano tutti fatto visita a Taehyung, innamorandosi subito di un'ipotetica coppia formata da lui e Jungkook.

Il soprannominato, in quel momento stava beatamente dormendo sul petto del suo hyung, quando le macchine a cui era collegato cominciarono ad illuminarsi, suonando più e più volte, facendo cadere nel panico più totale il corvino, che cominciò a piangere a dirotto.
《Hyung resisti, ti prego!》
Lo supplicava, mentre dalla porta entravano Jieun e diverse infermiere.

Cominciarono a controllare i valori, calmandosi e tirando dei sospiri di sollievo poco dopo, spegnendo le macchine e facendo tornare tutto come prima.
Jieun si girò verso Jungkook, che era ancora terrorizzato e sotto shock per ciò che era successo poco prima.

《Kookie, è una notizia fantastica!》
《C-cosa? Come? Non capisco...》
《Il suo corpo ha reagito perché le sostanze iniettate per nutrirlo non sono più sufficienti! I suoi valori si stanno alzando, Taehyung si sveglierà presto, se continua così!》
Il minore pianse più forte, di gioia questa volta, e andò a rifugiarsi tra le braccia della dottoressa, che lo rassicurò.
《Oramai il peggio è passato! Andrà tutto bene.
Si sveglierà presto》
Il ragazzo annuì soltanto, ancora preso dalla bella notizia e quando la donna se ne andò, lui si sedette sul bordo del materasso, carezzando dolcemente il bel viso del ragazzo di cui si era perdutamente innamorato.

《Oh hyung...mi hai fatto spaventare così tanto...mi spieghi come avrei dovuto fare io senza di te?

Alla fine, in fondo in fondo avevo ragione io: ogni giorno stai meglio di quello precedente e peggio di quello successivo.
Non vedo l'ora che tu ti svegli, ti prometto che io sarò qui, con te》

Sorrise dolcemente, mostrando -a nessuno in particolare- il suo adorabile sorriso da coniglietto, mentre si passava una manica della felpa sugli occhi lucidi.

《Ora vado hyung, devo tornare a casa. Ci vediamo domani, dormi bene》
E detto questo gli lasciò un bacio all'angolo della bocca, per poi abbracciarlo e prendere le sue cose, andandosene.

𝔗𝔞𝔢𝔥𝔶𝔲𝔫𝔤'𝔰 𝔭𝔬𝔳

Poco dopo che Jungkook uscì dalla stanza, vi entrò un'altra persona.
《Tae...mi spiace così tanto, davvero. Tra poco ti risveglierai e Jungkook sarà al tuo fianco, lui ci tiene tantissimo a te, proprio come me e mi pento amaramente di non avertelo dimostrato, soltanto perché ero troppo impegnata, ma ora che hai trovato qualcuno che ti ama per davvero, per favore, non fartelo scappare. Non far soffrire né lui, né te stesso. Ama Jungkook come lui ama te, Tae, perché lo vedo come ti guarda, lo vedo come tu migliori, quando lui sta con te.
Scusami se sono stata una pessima madre, ma se vorrai darmi un'altra possibilità, io prometto di non deluderti》
Detto questo se ne andò, chiudendo delicatamente la porta.
Mamma...

È vero, Jungkook mi piace. E tanto anche.
So com'è fatto, o per meglio dire, ho capito com'è fatto dalla sua descrizione: non vedo l'ora di vedere il suo bel sorriso splendente.
Non vedo l'ora di cantare con lui, di baciarlo, di sussurrargli i miei sentimenti, di fare l'amore con lui.
Voglio solo svegliarmi, ma è tutto come una trappola letale.

Ma ho promesso di non farlo soffrire, per cui mi sveglierò, lo giuro.
Farò di tutto per lui, sia ora che per sempre.

E mentre mi promettevo queste cose, qualcun'altro -di molto familiare- entrò nella stanza, distraendomi da Jungkook.

《Vedo che Kook è già stato qui, eh Tae? A quanto pare hai proprio fatto colpo, a giudicare da tutte queste rose rosse》
Scherzò la voce acuta di mio fratello maggiore, Seokjin.
《Beh, è fortunato, direi》
Rispose incoraggiante il suo ragazzo, Namjoon.

《I dottori hanno detto che stai nettamente migliorando e Kook mi ha detto che hai perfino parlato, un mese e mezzo fa》
Sento le loro mani calde accarezzarmi il viso, facendomi rilassare.
《Sai...lui ti ama davvero.
E penso che per te sia lo stesso, vogliamo soltanto la vostra felicità, per cui non farti scappare la vita dalle mani, né ora, né mai》

Restano a parlare del più e del meno per un altro po', fino a quando un'infermiera non gli annuncia che devono andarsene, così mi salutano rapidamente, scusandosi per tutta l'assenza, per poi lasciarmi di nuovo solo in balia del sonno, mentre sprofondo nell'oblio dei miei sentimenti.

Allora mi ami davvero, eh Jungkook?

「𝐂𝐎𝐌𝐀」ᵛᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora