3.8K 235 75
                                    

Anche quel giorno Jungkook andò a scuola, prestando attenzione alle lezioni e usando l'ora buca che avevano, dato che non c'era il prof di matematica, per finire tutti i compiti, cosicché il pomeriggio avrebbe soltanto dovuto ripassare un po'.

Appena arrivò a casa si gustò il delizioso kimchi preparato da sua madre, per poi salire in camera sua ed aprire il libro di fisica, tentando di ripassare.
Quando comprese che non sarebbe riuscito a studiare nulla, chiuse il libro di getto, sbuffando.

Si buttò sul letto, cazzeggiando un po' sul telefono, ma in realtà non desiderava altro se non rivedere Taehyung e stringergli la mano.

Appena entrò nella stanza 109, spalancò le finestre e si sedette di fianco al suo hyung, sul materasso, abbassandosi su di lui e stringendolo in un caldo abbraccio.
《Perché non ti svegli hyung?》
Chiese innocentemente, mentre si perdeva ad immaginare quanto dovevano essere belli gli occhi del maggiore, quanto dovevano essere perfetti i suoi tocchi, le sue carezze e la sua voce.

Probabilmente tutto di lui era perfetto.

Dopottutto Jungkook era consapevole di starsi innamorando di lui anche per quello.
Tae gli piaceva, ne era certo, non smetteva di pensare a lui un solo momento: né a scuola, né a casa, né quando doveva studiare, neppure quando avrebbe dovuto dormire, stava sveglio notti intere, immaginandosi Taehyung al suo fianco, che lo amava o anche semplicemnte che gli sorrideva.

Chissà com'era il suo sorriso...
Perfetto, anche quello, probabilmente.

C'era chi diceva che la perfezione non esiste, ma tutto perché -secondo Jungkook- non avevano incontrato l'argentato, che dormiva beato in un letto d'ospedale da tre anni, ormai.

Jungkook lo voleva, lo desiderava, desiderava passare la sua vita col maggiore, farsi coccolare da lui e sentirsi amato da ogni singola parte del suo corpo e della sua anima, nonostante non lo avrebbe mai ammesso.

Si sedette sulla sedia, stringendogli la mano e cominciando a pensare ad una possibile vita col maggiore.
Ed in quel momento decise, era giunto il momento di rischiare il tutto per tutto: avrebbe aspettato che il grigio si risvegliasse, costi quel che costi.

Ciò che sentiva con lui non lo sentiva con nessuno.
Non lo percepiva nemmeno con la sua ex crush, tanti anni prima.
Voleva averlo al suo fianco per sempre, era quella la verità.

Aveva paura, ma il suo desiderio era più grande, più ardente, lo bruciava dentro, lo faceva sentire vivo.

Insomma...perché tutte le storie devono finire male?
Perché -per una volta- non si può essere felici?

Perché Jungkook non potrebbe avere Taehyung, il suo amore, il suo cuore?



***
Soooo
This capitolo make me schifo buttt mi si è cancellato tre volte e non so più riscriverlo🤷‍♀️
Sorratemy

Spero vi piaccia lo stesso, ciauuuu
사랑해❤

-mjj

「𝐂𝐎𝐌𝐀」ᵛᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora