-18- Secrets

1.4K 47 4
                                    


REBECCA

Dicembre è arrivato e con lui anche l'atmosfera natalizia che rende tutto magico.
Le vie principali della città sono già tutte piene di luci e di ghirlande.
Il Natale è da sempre la mia festa preferita, amavo decorare l'albero, anche se piccolino, con mia mamma, ogni anno mi prendeva in braccio e mi faceva mettere la stella in cima.
Nonostante la mia permanenza in orfanotrofio non ho mai perso l'amore per questa festività, ogni 25 di dicembre prima di alzarmi dal letto chiudevo gli occhi e immaginavo di essere a casa mia ad aprire i regali insieme a mia mamma mentre gustavamo i suoi speciali biscotti al cioccolato,quando però li aprivo tutto ciò che vedevo era solamente la mia calza vuota.
Già. L'unica cosa che potevamo fare era appendere una calza al letto e sperare di trovare qualcosa dentro la mattina di Natale.
Quest'anno però sento che sarà diverso, ora che ho trovato papà nulla può andare storto. Sono sicura che passeremo un Natale magico.

Mi alzo dal letto e dopo essermi legata i capelli in uno chignon disordinato vado in cucina.
Non appena mi avvicino al frigo per prendere il latte noto un post it appeso

Buongiorno tesoro, sono dovuto correre in studio per una riunione, sarò di ritorno verso le 5 pm
Ps: aspettami per fare l'albero
Pps: la tua tazza di latte è già nel microonde devi solo premere il pulsante
Un bacio papà x

Sorrido scuotendo la testa e faccio partire il microonde
Mentre aspetto che il mio latte si riscaldi apro la credenza e tiro fuori i miei biscotti preferiti.
Metto tutto a tavola una volta che è tutto pronto e inizio a fare colazione.
Finito di mangiare sparecchio e una volta che ho lavato tutto mi stendo sul divano per controllare un po' il mio telefono

Da Lux🌟
Buongiorno amica mia❤️ come stai? ti va di pranzare fuori insieme?

A Lux🌟
Buongiorno anche a te amica❤️ io tutto bene tu? Certo che mi va, ho tempo fino alle 4 e mezza

Da Lux🌟
Io tutto bene grazie! Perfetto! Ti passo a prendere sotto casa tua per le 12:30 a dopo babyy❤️

A Lux🌟
A dopo scema ❤️

Corro a prepararmi e dopo essermi resa per lo meno presentabile aspetto la mia migliore amica.

HARRY

Non pensavo di potermi sentire ancora come un ragazzino alla prima cotta.
Kristal è fantastica!
L'ho conosciuta lo scorso mese mentre facevo la spesa al supermercato. Stavo sfuggendo alle fans e per sbaglio le sono andato addosso.
Da quel momento abbiamo iniziato a parlare, ci siamo scambiati il numero di telefono ed ora eccoci qui a casa sua.
Nessuno sa niente della nostra "relazione" nemmeno i ragazzi e per ora è meglio così.
È complicato e non saprei come spiegarlo soprattutto a mia figlia.

Daughter || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora