VII

1K 51 4
                                    

Ogni capitolo metterò una canzone, perfavore ascoltatele!!
My chemical romance- I don't love you
                 ~•~
Io e Sherlock stavamo tornando a casa, dopo un'estenuante giornata a Scotland Yard perché Sherlock doveva interrogare dei criminali, che lavoravano per Moriarity.

Anche se quel criminale fosse morto, molti se ne volevano vendicare, quindi ciò ricadeva spesso su Sherlock, e dato che ero il suo compagno sua di casa che di vita, oramai, era anche compito mio aiutare....aiutare il mio ragazzo....diciamolo schiettamente.

Non mi vergognavo più a dire che io e Sherlock eravamo fidanzati, ormai da 4 mesi. E tutto fino ad ora stava andando bene direi!

arrivati a casa Sherlock si stese, di peso morto sulla mia spalla. Sembrava un cagnolino.

Era tutto incurvato, per la nostra differenza di altezza. Ma a lui non dispiaceva. Mai.
Quindi stavamo tutti e due fermi sul pianerottolo di casa. Io con le mani in tasca intento a cercare le chiavi che ci avrebbero permesso di entrare in casa, e Sherlock con gli occhi chiusi e poggiato con il mento sulla mia spalla.

Lo fissai per un po'....ogni tanto sbuffo e a me scappo una piccola risatina, che gli fece aprire gli occhi.

Mi fissò con quei suoi occhi stupendi.
Sembravano fatti da un'artista quegli occhi.

Dopo di che mi lascio un bacio a stampo, e ritorno con gli occhi chiusi e il mento poggiato sulla mia spalla, ma questa volta la testa era inclinata verso il mio viso, come se si nascondesse.
Rimasi sorpreso da quell'azione così improvvisa che mi lascio spiazzato.
A pensarci, e sempre lui che mi da i baci, si ma io gli faccio i grattini.

Restai a osservare i suoi capelli riccioluti, poi mi voltai, presi le chiavi dalla tasca e aprii la porta.

Quando Sherlock si stava per rimettere dritto, gli diedi io un bacio.

Di verso dal suo. Il mio era più lungo. E non di sfuggita.

Soddisfatto mi girai e salii le scale per arrivare al nostro appartamento.
Ma prima di finire le rampe di scale, mi girai verso Sherlock. Era ancora fermo sulla porta.
Aveva due dita sulle labbra e le sue guance si erano accese.

Riaccesi le scale, con meno foga che ho messo per salirle.
Mi avvicinai a Sherlock, che non si era spostato.
Gli presi il polso, controllai il battito, un po accelerato ma c'era d'aspettarselo.
Gli presi la mano ed la intrecciai alla mia, per poi farlo spostare e chiudere la porta.

Gli rivolsi il volto con aria interrogativa.
Lui aveva ancora quell'espressione però aveva messo via la mano, che prima si posava sulle sue bellissime e carnose labbra rosee.

Gli rivolsi parola "Sherlock? Ehi ci sei??"
arrugai la fronte per poi continuare "siamo insieme da 4 mesi, non meravigliarti se ti lascio un...."
non finii la frase che le nostre labbra si toccarono.

Era diversissimo persino questo bacio.
Wow.
Dopo il bacio Sherlock mi abbraccio e mi sussurrò "Propio per questo mi meraviglio, dr watson" quanto odiavo quando mi chiamava per cognome....ma in fin dei conti era carino quando lo pronunciava.

Avevamo le mani unite e salimmo le scale.
~•~
Era notte fonda. Sentii dei rumori giù in cucina.

Mi alzai, scesi con prudenza le scale, maneggiando il mio vecchio bastone di ferro. Se c'era un ladro, non era affatto male quel bastone.

Sceso dalle scale mi trovavo al centro del salotto. Sospirai vedendo Sherlock con la testa incastrata in un cassetto.
Era notte fonda, i miei occhi si stavano chiudendo e Sherlock era incastrato in un mobile.... altro da aggiungere?

Lo aiutai a uscire. Mi disse " stavo cercando...beh stavo cercando di fare rumore per attirare la tua attenzione....scusa"
Lo guardai, guardai il cassetto e gli dissi "quindi ti sei incastrato nel cassetto per....per attirare la mia attenzione?"
"esatto."
"potevi semplicemente chiamarmi."
"si,vero. Ma sono Sherlock"

"ora che vuoi?" gli chiesi.
"volevo dormire con te"
Non lo sentii infatti gli chiesi di ripetere, lui con il rossore sulle guance lo ripeté in un modo così carino che, rimasi credo 5 secondi in trans.

Stava guardando a terra Sherlock. Era vergognato sia della mia risposta che della sua domanda.

Gli presi la mano. La strinsi tra la mia, e lo trascinai, a letto ovviamente.

                      ~•~
Angoletto Autrice:
CIAO CENTE PELLA!!!!
Scusate se sto scrivendo solo cose cutie ma presto ci saranno una serie di casi interessanti che Scotland Yard non riuscirà mai a risolvere se non fosse per Sherlock.
Sto cercando di continuarla più che posso e i capitoli sono più più lunghi....quiiindi ad un prossimo capitolo!!!
[ascoltate la canzone che vi ho messo!]
•fra

•un angolo per due•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora