Come spiegato nella descrizione sono una persona disagiata come te!
Si, proprio te che in questo momento stai leggendo!
Tu che shippi Fack, Jyatt, odi la Fillie e ogni tanto nomini il demogorgone.
Ho indovinato? Non avevo dubbi.Questa storia è fatta per te, e rimarresti ancora più sorpreso se ti dicessi che arriva tutto da un sogno. Si, la mia mente ha dei seri problemi che danno frutto a scleri un po' come questo. Da dove inizio?
Per spiegartela brevemente ti dico che è iniziato tutto a un pigiama party, quando io e missgrazer_gazebos non volevamo dormire, lei aveva IT-capitolo uno sul cellulare, e come rinunciare alle 3 di notte?
Sempre la stessa scelerata ha iniziato a mandarmi meme su meme facendomi imparare tutti i nomi degli attori e facendomeli seguire su Instagram.
Arrivò settembre, e missgrazer_gazebos mi obbligò a vedere IT-capitolo due con lei al cinema, nonostante mi avesse già spoilerato mezzo film grazie al libro che lei ha e io no perché sono taccagna.
Uscite da quella sala era una fontana: "La mia Reddie è rovinata",so che pensavi quello.
Con il passare del tempo ho iniziato anche io a riempirmi di Fan Fiction di Fack e Reddie. Ora sono qui dopo essere stata legata a una sedia e torturata a forza di Stranger Things, ma non prima di essere stata bombardata di messaggi perché i Calpurnia si sono sciolti 😭😭😭.
Quanto bella la mia storia di vita 🙄.Ebbene sì, questa è la storia di come sono diventata una pazza sclerotica. MA SAPPIATE BENE CHE PER QUANTO IO MI APPASSIONI A QUESTE COSE NON SMETTERÒ MAI DI AMARE I PROCIONI NONOSTANTE FINN GLI ODI!
Ora, come mi è venuto in mente questo sogno?
Sono andata a letto, ho chiuso gli occhi, mi sono addormentata e ho sognato. Quindi non fatemi domande sul come io l'abbia inventata, perché io non avevo in programma di inventarla...ma sono felice di averlo fatto 😆.Nel prossimo capitolo vi farò ascoltare la prima parte del mio sogno e dei miei scleri, fino ad allora vado a dormire sperando di sognare di limonare Finno Pinno.
STAI LEGGENDO
Sogni disturbanti by Finn Wolfhard
Teen FictionVoglio partire dal presupposto che sono una persona strana perché io i sogni non gli faccio a caso, ma a puntate. In pratica il mio cervello mi da serie Netflix gratuite e in prima persona. Cosa posso volere di più? In questa storia vi racconterò la...