Finalmente Kai

133 10 0
                                    

                      (A casa di Kai)
Era passata mezz'ora dalla chiamata tra Kai e Sakura
Kai: "Vado a vedere dov'è finita"
Miwa: "Abbi un po' di pazienza Kai! Starà sicuramente per arrivare"
Kai: "È passata mezz'ora da quando ci siamo sentiti. Non ci vuole tutto questo tempo da qui al negozio! Inoltre le reclute degli Asteroid sono ancora a piede libero. Dal quartier generale gli avranno fornito tutte le informazioni possibili su Aichi, compresa l'amicizia con Sakura. Quindi potrebbero averla rapita per costringere il ragazzo a fare ciò che vogliono loro"
Miwa: "In effetti..."
Kai: "Allora io vado"
Miwa: "Ok, io rimango qui con Aichi"
Kai: "Chiamami se dovessero esserci problemi"
Miwa: "Va bene"
Kai esce di casa e sente delle urla provenire da poco lontano
       
                     ~~~~~~~~~~~~~
           
                      (Nel vicoletto)
La recluta che immobilizzava Sakura la guardava con un sorriso sadico e pazzo sul volto
Recluta 1: "Allora mocciosa dici dove si trova il tuo amichetto"
Sakura era intimorita e non sapeva a chi si riferisse il ragazzo davanti a lei, ma doveva mostrare di essere in grado di gestire la situazione
Sakura: "Quale amichetto? E poi pensi che venga a dirlo a te? Esiste la privacy se non lo sai"
Recluta 1: "Che ragazzina impertinente! Ma non importa, ti farò parlare lo stesso..."
La recluta tirò fuori lo stesso coltellino sporco con cui aveva ferito Aichi e fece due taglietti anche sul viso di Sakura
Sakura: "Ahi!"
Recluta 1: "Sai resistere meglio al dolore rispetto al moccioso blu, lo sai? Ih,ih,ih!"
Sakura: "Allora siete stati voi ad aggredire Aichi! Come vi siete permessi?!"
Recluta 1: "Su, su calmati, in fondo è solo un bimbo piagnucolone"
Sakura: "Non ti azzardare mai più a chiamarlo così! Ho detto mai più! Capito?"
Sakura aveva urlato talmente forte che quando smise si accorse di avere il fiatone, ma le reclute non accennavano ad un minimo di timore. Anzi, la guardavano dritta negli occhi con aria soddisfatta, come se avessero raggiunto il loro obiettivo, ma poi...
Kai: "Certo che non vi stancate mai di fare sempre le stesse cose"
Si girarono tutti nella direzione della voce
Recluta 2: "Oh, no! È di nuovo lui!"
Recluta 3: "Presto mettiamo in atto il piano B... scappiamo!"
La recluta che bloccava Sakura, prima di andarsene, le disse
Recluta 1: "Non credere che sia finita qui principessina perché, se non saremo io e i miei compagni, sarà il capo ad occuparsi di te"
Intanto il ragazzo che aveva fatto scappare le reclute si avvicinò a Sakura. Aveva due anni più di lei, i capelli castani spettinati e due occhi verdi che sembravano smeraldi
Kai: "Tutto ok?"
Sakura: "Si, grazie per avermi salvata"
Kai: "Figurati! E così tu saresti Sakura Kurenai?"
Sakura: "Si, sono io. Aspetta non mi dire che tu sei... Toshiki Kai!"
Kai: "In carne ed ossa"

                       ***************

Angolo dell'autrice
Ciao fighters! Ecco il nuovo capitolo! Finalmente Kai e Sakura si sono incontrati. Ma cosa accadrà ora? Lo scoprirete solo leggendo... detto questo spero che la storia vi stia piacendo, e se si, lasciate una stellina e commentate.
Alla prossima... Risvegliati Vanguard!!

My Vanguard  (Completa ~ In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora