I'm crying for you

79 7 5
                                    

Kyou: "Sakura, ti sei svegliata!"
Sakura si teneva una mano sulla testa e, alzandosi dal letto, disse
Sakura: "Ma cosa è successo?"
Tutto ciò che desiderava l'albino era fiondarsi sulla castana e abbracciarla ma, dovette trattenersi. Lei, invece, stava osservando il ragazzo ricordandosi pian piano di ciò che era accaduto
Sakura: "È stato Ren che ti ha ordinato di portarmi qui?"
Kyou: "S-si..."
Sakura: "Capisco... e ora non hai niente di meglio da fare che stare in camera mia?"
Kyou abbassò la testa e, mentre Sakura assumeva un'espressione confusa, cedette e corse ad abbracciarla. La castana rimase spiazzata a quel gesto, ma decise ricambiare. Fu in quel momento che capì che l'albino non era cattivo per davvero, qualcuno lo aveva trasformato. Le striature negli occhi viola del ragazzo erano quasi totalmente sparite e lei lo aveva notato. Voleva aiutarlo, entrambi si trovavano nella stessa situazione e, se la ragazza fosse riuscita a fuggire, lo avrebbe portato con sé. Adesso Sakura aveva un obiettivo in più infatti, oltre a scappare per impedire che sia lei che Aichi facessero una brutta fine, doveva salvare Kyou. L'albino si era messo a piangere sulla spalla della castana bagnandole la camicia, poiché si era tolta la giacca, ma accadde qualcosa che  nessuno dei due si aspettava... le lacrime del ragazzo non erano più fatte d'acqua ma di... di... sangue!
Kyou si staccò dalla ragazza e, alzando la testa, rivelò uno spettacolo orribile: i suoi occhi erano tinti di un rosso acceso, con piccolissimi spazi viola, e da essi c'era una copiosa fuoriuscita di sangue.
Quel liquido scarlatto e denso aveva macchiato gli indumenti di Sakura e il pavimento della stanza. L'albino fece una risata sadica e prese un polso della castana, stringendolo forte, dicendo
Kyou: "Pensavi di avermi addolcito, vero principessa?"
Sakura: "Lasciami Kyou!"
La presa sul polso non fece che aumentare
Kyou: "Sappi che nessuno può distogliermi dai miei obiettivi principali..."
Sakura: "Lasciami, mi fai male!"
Kyou: "Lo sai quali sono? No? Beh, te li dirò io... il primo è quello di farti diventare un Asteroid a tutti gli effetti, il secondo..."
Sakura: "Ho detto basta, finiscila Kyou!"
Kyou: "È quello di conquistarti" *sorriso pazzo e malizioso*
Sakura: "Lo hai voluto tu!"
A quel punto la ragazza gli diede un forte schiaffo con la mano libera. Il ragazzo lasciò la presa sul polso di lei e, asciugandosi il sangue che gli colava dagli occhi, disse
Kyou: "Sei forte, molto forte, devo ammetterlo. Con quello schiaffo mi hai proprio colto di sorpresa, non pensavo cha saresti riuscita a reagire. Comunque non pensare che sia finita qui, domani continueremo con l'allenamento e, presto o tardi, raggiungerò i miei scopi"
Kyou fece per andarsene ma, quando arrivò alla porta, si fermò e disse
Kyou: "Ricordati cha sarai mia, principessa"
L'albino si girò verso Sakura e le mandò un bacio per poi uscire dalla stanza.
La ragazza sapeva che ora non poteva arrendersi, non doveva pensare solo a se stessa e ad Aichi, ma anche a Kyou e doveva farcela ad ogni costo.

                         ~~~~~~~~~~~

                       (A Card Capital)

Era già sera e tutti i negozi erano chiusi, tutti tranne Card Capital. Lì Aichi e gli altri si erano riuniti per discutere ed organizzare la fase 2 del piano per riportare Sakura a casa.
Da quando la castana era stata portata via, il blu non era più lo stesso: non mangiava, non dormiva, si era chiuso in se stesso ed era sempre apatico e triste. Ogni volta che era da solo, piangeva a dirotto sentendo la mancanza della sua amica, colei che l'ha sempre incoraggiato e che per lui c'è sempre stata. Non poteva credere che fosse stata rapita per davvero...
Quando Shin chiuse il negozio al pubblico, i ragazzi presero delle sedie e le disposero in cerchio. Alcune di esse furono occupate, altre rimasero vuote perché c'era chi preferiva rimanere in piedi, e poi cominciò la discussione
Miwa: "Ora che è finita la fase 1, che si fa?"
Misaki: "Dobbiamo organizzare la fase 2"
Kamui: "Ma quando passiamo all'azione? Voglio far capire chi comanda a quei quattro palloni gonfiati!"
Morikawa: "Per questa volta do ragione al piccoletto, voglio combattere con i miei grado 3!"
Izaki: "In effetti sono già 2 giorni che Sakura è stata presa dagli Asteroid"
Kai: "Più tempo passa e più c'è il rischio che convertano la ragazza ai loro ideali, ma dobbiamo programmare tutto con massima cura... è un bel problema..."
Aichi stava tremando, il solo pensiero che Sakura potesse essere entrata a far parte degli Asteroid lo stava uccidendo. Se fosse accaduto realmente non lo avrebbe sopportato. Il blu aveva paura, molta paura, di non rivedere più la castana o che lei avrebbe potuto dimenticare tutti i momenti passati insieme... Ren era capace di qualunque cosa. Tutte queste preoccupazioni lo stavano torturando così il ragazzo cedette e scoppiò in un pianto tanto disperato quanto pieno di odio e rabbia verso chi gli aveva strappato la sua migliore amica
Misaki: "A-Aichi..."
Kamui: "F-fratello..."
Nessun altro osò proferire parola, nessuno tranne Kai
Kai: "Così non sei d'aiuto"
Miwa lanciò un'occhiataccia al castano che, in risposta, continuò a parlare
Kai: "Se devi deprimerti e disperarti puoi anche uscire di qui, ma sappi che deluderesti Sakura. Se fosse qui ti direbbe di lottare per quello in cui credi e non di abbandonare tutto, perciò a te la scelta"
Il blu iniziò a tranquillizzarsi e, levandosi le lacrime dal viso, disse
Aichi: "K-Kai... voglio salvarla, devo farlo, ad ogni costo! Non posso lasciarla nelle mani di quei vigliacchi!"
Kai: "Bene, allora possiamo tornare ad organizzare il piano..."

                         ************

Angolo dell'autrice
Ciao fighters! Come va? Ecco il nuovo capitolo! Che accadrà a Kyou e Sakura? Aichi riuscirà a resistere? In cosa consisterà la fase 2 del piano di recupero? Sakura verrà salvata dai suoi amici? Lo scopriremo solo... leggendo!
Volevo dirvi che anche qui potete lasciarmi le domande per lo speciale delle 500 letture!
Vi ricordo di lasciare una stellina, un commento e di condividere la storia con i vostri amici!
Alla prossima... Risvegliati Vanguard!!

My Vanguard  (Completa ~ In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora