(Intanto nella camera di Kai)
Sakura: "A-Aichi! Ti sei svegliato! Come ti senti?"
Lo abbraccia forte
Aichi: "Tranquilla sto bene, ma non stare lì per terra, vieni a sederti qui sul letto vicino a me"
Sakura: "Va bene"
Sakura si mette vicino ad Aichi e continua ad abbracciarlo. Il ragazzo capisce di essere nella camera di Kai e, ricordandosi dell'accaduto, dice
Aichi: "Hai saputo che sono stato aggredito, eh?"
Sakura: "Si, da Kai mentre chiamavo sul tuo cellulare... mi dispiace di averti fatto passare tutto questo"
Aichi: "Cosa? E tu che c'entri con le reclute?"
Sakura: "Niente, ma l'orario dell'appuntamento l'ho deciso io, e se avessi pensato ad un orario diverso tu non saresti stato aggredito"
Aichi: "Ma che dici?! Non è colpa tua, poteva accadere in qualunque momento"
Sakura sorrise, finalmente si era tranquillizzata, aveva la certezza che il suo amico stesse bene. I due ragazzi si fissarono per qualche istante, perdendosi uno negli occhi dell'altra, finché Aichi non ruppe il silenzio
Aichi: "Anche tu hai questi tagli sul viso"
Passò due dita sui cerotti di Sakura
Sakura: "Si, mentre venivo qui le reclute degli Asteroid hanno attaccato anche me"
Aichi: "Oh... mi dispiace..."
Sakura: "Non preoccuparti, a parte i graffi non mi hanno fatto nulla"
Aichi: "Beh, menomale. Ora che sto meglio ti va se..."
Si aprì la porta che sbatté violentemente
Kai: "Che succede?!"
Miwa: "State tutti bene?"
Kai: "Chi è che devo incenerire con il mio Sovrano Draconico?"
Dopo questo caos, Kai e Miwa si calmarono e videro Aichi, ormai sveglio, che stringeva Sakura a sé
Kai: "Ti sei svegliato finalmente! Come va campione?"
Aichi: "Bene, grazie Kai"
Miwa: "Che stavate facendo voi due soli soletti, eh?" *risatina soffocata*
Sakura: "N-niente!"
La ragazza divenne rossa e si misero tutti a ridere
Aichi: "Sakura, ora che sto meglio, ti va se andiamo a Card Capital?"
Sakura: "Aichi, non mi sembra il caso. Insomma, ti sei appena svegliato e non hai vissuto un esperienza proprio piacevole..."
Aichi: "Ora sto bene, davvero, e poi ci tengo a farti fare la tua prima partita"
Sakura: "Se ci tieni così tanto, allora, va bene. Ma se dovessi sentire qualsiasi sintomo, anche il più banale, devi dircelo immediatamente così ti portiamo a casa per riposare!"
Aichi: "Va bene, mammina"
Sakura: *gonfia le guance* "Mi sto solo preoccupando per te"
Il blu e la castana si misero a ridere mentre Kai e Miwa si scambiarono uno sguardo d'intesa
Kai: "Possiamo venire anche io e Miwa con voi?"
Miwa: "Insieme sarà più bello!"
Sakura: "Beh, più siamo meglio è!"
Aichi: "Allora tutti a Card Capital!"*************
Angolo dell'autrice
Ciao fighters! Come va? Ecco im nuovo capitolo! Finalmente si sta avvicinando la prima partita di Sakura? Che succederà? Sakura ha davvero PSYqualia? E Aichi? Come andrà a finire con il suo di PSYqualia? Ricordate di lasciare una stellina, un commento e di condividere la storia. Se volete potete rispondere al sondaggio che go fatto nel capitolo precedente.
Alla prossima... Risvegliati Vanguard!!
STAI LEGGENDO
My Vanguard (Completa ~ In Revisione)
FanfictionSi è concluso da poco il campionato nazionale ma le avventure di Aichi non sono certo terminate... il ragazzo conoscerà infatti una nuova amica e ciò cambierà per sempre le loro vite... (la storia è di mia invenzione ed è ambientata tra 1ª e 2ª stag...