Chaos in her mind

51 4 4
                                    

(Nel frattempo, in cima alla torre degli Asteroid)

Ren aveva portato Sakura sul tetto, erano lì da soli e la castana non aveva la minima idea di ciò che il rosso potesse farle. C'era un vento molto forte...

Sakura: "Hai detto di avermi portata qui per ultimare la mia trasformazione in un Asteroid, ma non vedo perché tu lo debba fare in cima ad un grattacielo"

Ren: "È molto semplice cara, ti ho portata in cima alla torre perché qui posso usare la mia macchina"

Sakura: "Quale macchina?"

Ren: "Questa"

Il ragazzo tirò fuori dalla tasca un piccolo telecomando su cui premette un pulsante blu e, dalla grande vetrata che faceva da pavimento, sbucò un enorme marchingegno con dei caschi e dei sedili

Ren: "Eccola, la famosa notte eterna, quella che mi permette di avere il completo controllo sui miei discepoli" *risata sadica* "ma puoi stare tranquilla, non ho intenzione di usarla su di te, ti farei del male e non voglio che accada"

Sakura: "Allora come vorresti che io rimanga sotto il tuo controllo? Sentiamo! Non ho alcuna intenzione di assecondare i tuoi ideali, soprattutto di mia spontanea volontà!"

Ren: "Ti convincerai con questo"

Ren attivò il suo PSYqualia richiamando anche quello di Sakura i cui occhi si illuminarono del tipico bagliore arcobaleno di quel potere. La castana iniziò ad avere un mal di testa insostenibile tanto che quasi non riusciva a reggersi in piedi. Il vento continuava a soffiare impetuoso e, a causa di esso, la ragazza stava per precipitare dal grattacielo. Il rosso corse in suo aiuto riuscendo ad afferrarle la mano e a tirarla a sé, poi l'abbracciò e le disse

Ren: "Tranquilla, sono qui per proteggerti. Se insisto per il fatto che diventi una mia protetta, è perché voglio evitare che quelli che tu chiami amici ti facciano del male. Io ero un grande amico di Kai ma, dopo la scoperta del mio PSYqualia, mi abbandonò e dovetti cavarmela da solo. Quello che vedi qui, il gruppo degli Asteroid, il grattacielo, la notorietà della compagnia, l'ho costruito senza l'aiuto di nessuno ma solo sfruttando il mio potere. Se dovessi rimanere con loro faresti la mia stessa fine, rimarresti da sola e soffriresti molto. Non voglio che una cosa del genere accada ad una ragazza come te. Ora è una tua decisione quella che prenderai ma sappi che voglio solo che tu sia felice"

Sakura era molto confusa, mentre abbracciava Ren sentiva la stessa sensazione che aveva provato con Aichi quando si era risvegliato dall'attacco degli Asteroid, ma sapeva bene di non essere con il suo migliore amico.

E se tutto ciò che aveva detto Ren si fosse avverato? Se i suoi amici l'avessero abbandonata? Se dovesse davvero diventare la protetta di Ren e lasciarsi tutto alle spalle?

La castana non sapeva davvero che fare, i suoi amici non erano ancora venuti a salvarla ed era passata una settimana dal rapimento, motivo per cui la ragazza aveva iniziato a pensare che non sarebbero più arrivati. Sapeva che i ragazzi di Card Capital ci tenevano a lei ma temeva che nelle parole di Ren ci fosse più che un semplice fondo di verità. Tutta quell'ansia e quell'agitazione la stavano facendo impazzire e il mal di testa causato dallo PSYqualia ancora attivo insieme alla confusione non aiutavano di certo. Sakura iniziò a piangere ma senza singhiozzare, era un pianto calmo e silenzioso con grandi e calde lacrime che le scivolavano lungo le guance. Non riusciva a pronunciare una parola ma poteva percepire che quell'abbraccio non era solo di scena, c'era una piccola parte di affetto sincero. La castana era tentata di unirsi a Ren ma proprio in quel momento la porta che dava sul tetto si spalancò...

Aichi: "Sakura!"

                        *************

Angolo dell'autrice
Ciao fighters! Come va? Ecco il nuovo capitolo! Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a portarvi una nuova parte della storia e la suspense finale so che vi sta uccidendo ma mi piace così XD. Comunque, sono super felice perché oggi ho ordinato nel mio negozio di fiducia il nuovo trial deck dei Paladini Reali e le nuove bustine della prima espansione di Vanguard G! Se non fosse che in questo momento non posso farlo, farei i salti mortali per la gioia! Che dire, vi piace il capitolo nuovo? Vorreste vedere il mio deck reveal per lo speciale delle 1000 letture? Il salvataggio di Sakura andrà a buon fine? Lo scopriremo solo leggendo! Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina, commentate e condividete la storia con i vostri amici!
Alla prossima... Risvegliati Vanguard!!

My Vanguard  (Completa ~ In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora