Ringraziamenti

44 3 5
                                    

Ciao fighters! Eh già, "My Vanguard" è ormai giunta al termine dopo i suoi ben 32 capitoli. Mi dispiace davvero che sia tutto finito così all'improvviso, di non aver pubblicato per sei mesi; ma sono anche contenta di aver concluso questo progetto. Come già sapete, non avrei mai pensato di poter pubblicare questa fanfiction e vedere che l'avete apprezzata così tanto da quasi toccare la soglia delle duemila letture, mi rende davvero felice. Per questo ringrazio tutti voi che avete continuato a leggere i capitoli nonostante il ritmo di pubblicazione fosse rallentato fino a fermarsi, che avete sostenuto il progetto dall'inizio, ma anche chi lo ha preso in corso d'opera o alla fine. Se voi non ci foste stati, tutto ciò non sarebbe andato avanti, quindi lo ripeto ancora una volta: GRAZIE! GRAZIE DAVVERO!
Purtroppo anche questo capitolo si avvia verso la sua conclusione e sono costretta a salutarvi. Buona vita a tutti fighters!








































Pensavate che fosse finita qui, eh? E invece no! Non vi avrei mai potuto lasciare con un saluto così scarno e senza darvi qualche anticipazione sul futuro! Già, ci sarà un sequel di "My Vanguard" in cui potrete leggere le avventure di Sakura ed Aichi nel mondo del Limit Break! Attualmente ho la bozza in corso, quindi avrò bisogno di un po' di tempo prima della pubblicazione del secondo libro. Devo ancora deciderne il titolo e non ho ancora trovato un'idea decente, help me! Tralasciando i miei piccoli scleri, sappiate che questo tempo di pausa non vuol dire inattività, anzi, è il contrario. Mentre porterò avanti la bozza del secondo libro, metterò in revisione il primo. Rileggendo i capitoli mi sono accorta della presenza di diversi errori di battitura e di come alcuni passi siano scritti in modo quasi infantile. Credo che questa storia possa dare ancora di più, quindi ci devo mettere un impegno ancora maggiore rispetto a quello precedente. La storia in sé non cambierà, farò solo evolvere la forma della scrittura per renderla leggermente più elaborata. Alla fine della revisione arriverà la seconda avventura dei nostri eroi e non vedo l'ora di condividerla con voi! Beh, questo è davvero tutto. Non posso più scrivere la solita frase "lo scopriremo solo leggendo!", ma posso dirvi di portare avanti la vostra passione per Vanguard - anime o GCC che sia - e salutarvi con il consueto e tanto amato "Risvegliati Vanguard!!"

My Vanguard  (Completa ~ In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora