(Il giorno dopo, sotto casa)
Aichi: "Buongiorno splendore!"
Sakura divenne lievemente rossa e rispose
Sakura: *risatina* "Buongiorno Aichi!"
Aichi: "Su, andiamo o faremo tardi"
Sakura: "Ok!"
I ragazzi si camminarono insieme fino a scuola e trascorsero la mattinata seguendo le lezioni. All'uscita videro Morikawa che correva verso di loro e Izaki che faticava a stargli dietro
Izaki: "Morikawa non correre!" *respiro affannato*
Il corvino non diede ascolto all'amico ma, continuando a correre, disse
Morikawa: "Evvai! Ragazzi guardate qui!"
Mostrò un volantino a Sakura ed Aichi
Sakura: "Cos'è?"
Morikawa: "Tra due giorni ci sarà il torneo di Card Capital!"
Izaki: "Verrà nominato il miglior giocatore del negozio!"
Aichi: "Che bello! Era da tanto che non partecipavo ad uno di questi tornei"
Morikawa: "Con il fatto che sei uno dei campioni nazionali, per te sarà una passeggiata"
Izaki: "Tu che farai Sakura? Hai intenzione di partecipare?"
Sakura: "Sarebbe bello però, ho iniziato soltanto da ieri a giocare a Vanguard, non ho abbastanza esperienza per affrontare un torneo"
Aichi: "Non importa da quanto hai incominciato a giocare, inoltre sarebbe un vero peccato sprecare un talento come il tuo. Inoltre sarebbe l'occasione perfetta per migliorare le tue doti e strategie, siccome affronterai tanti fighters diversi, e poi pensa se ci scontrassimo in finale... sarebbe davvero epico!"
Sakura: "Mmmh, non lo so..."
Morikawa e Izaki: "Dai, iscriviti!"
Sakura: "E va bene, mi avete convinta"
Aichi: "Siii!"Tutti i ragazzi di Card Capital passarono i due giorni successivi ad allenarsi in vista del torneo anche se Sakura continuava a sentire le carte parlarle. Kai e Miwa continuavano a tenerla d'occhio anche se la castana pensasse che sentire la voce delle carte fosse un bene, come se i suoi paladini volessero mostrarle la loro fiducia. E poi arrivò il gran giorno...
~~~~~~~~~
(A Card Capital)
Shin: "Salve fighters! Siete pronti per il torneo?"
Tutti: "Siiii!"
Shin indicò un tabellone con i nomi di tutti i partecipanti accoppiati per le sfide
Shin: "Ecco gli accoppiamenti per le prime sfide, mettetevi tutti ai tavoli con il vostro avversario, mescolate i deck, pescate la vostra mano e mettete lo starter nel cerchi del Vanguard!"
Durante il posizionamento Sakura notò, ancora una volta, la preoccupazione negli occhi di Kai e Miwa. In particolare il castano sembrava in parte spaventato, così la ragazza decise che, appena avrebbe potuto, sarebbe andata a parlare con lui
Shin: "Ora che siete tutti in posizione, possiamo cominciare! 3...2...1..."
Tutti: "Risvegliati Vanguard!!"***********
Angolo dell'autrice
Ciao fighters! Come va? Ecco il nuovo capitolo! (Anche questo di passaggio)
È iniziato il primo torneo della nostra protagonista ma come andrà a finire? Cosa succederà con la misteriosa voce che sente dalle carte? Lo scopriremo solo... leggendo! Vi ricordo di lasciare una stellina, un commento e di condividere la storia con i vostri amici.
Alla prossima... Risvegliati Vanguard!!
STAI LEGGENDO
My Vanguard (Completa ~ In Revisione)
FanfictionSi è concluso da poco il campionato nazionale ma le avventure di Aichi non sono certo terminate... il ragazzo conoscerà infatti una nuova amica e ciò cambierà per sempre le loro vite... (la storia è di mia invenzione ed è ambientata tra 1ª e 2ª stag...