Prima di Londra non avevo mai visitato nessuna città europea dato che la mia famiglia odiava fare vacanze lunghe e dispendiose , preferendo di gran lunga andare in campagna dai miei nonni in modo da poter avere tutta la libertà di questo mondo .Ma devo dire che mi trovo molto meglio fra tutto questo ammasso di persone che corrono da una parte all'altra che nella campagna sperduta dove ci siamo solo io e i miei pensieri , dato che tendono a prendere spesso il sopravvento.
Invece a Londra è tutto diverso perché , anche quando sei immerso fra milioni di persone che stanno facendo almeno un miliardo di cose diverse , ti senti comunque solo .
E questa è una cosa che mi ha colpito fin da subito , da quando ho messo piede in città perché amo la mia solitudine e prendermi cura di essa .Trovo che sia anche un ottimo modo per crescere a livello emotivo anche se è estremamente doloroso duellare con i propri pensieri .
Oggi , per esempio , il cielo sta cercando di dire a tutti che vuole essere guardato con quelle sue nuvole dalle forme bizzarre che , però , si limitano solamente a nascondere le cicatrici lasciati da una notte di pioggia come per gli umani una maschera dopo una notte di pianto.
Finalmente oggi rivedrò Michael dopo circa una settimana in cui non lo avevo più sentito forse a causa della nostra litigata o più probabilmente perché Luke , appena ci sente urlarci addosso a vicenda , è subito pronto a scattare per fare le moine a Michael e sembrare un dolce cucciolo indifeso e bastonato .
Di certo a me piacerebbe bastonarlo ma mi trattengo solo perché Michael non mi parlerebbe mai più altrimenti.
Ad ogni modo oggi ci siamo dati appuntamento al parco di Primrose Hill che dista davvero poco dal mio quartiere preferito in assoluto , ovvero Camden Town , emblema del vintage , della musica punk e del " proibito " in qualche modo .
Appena varco il cancello del grande parco noto con gioia una testa rossa ed un corpo voltato di spalle , riconoscendo subito la fisionomia di Michael anche se era di spalle .
Il mio sorriso si spegne però quando noto che steso sulle sue gambe si trova il biondino che più detesto al mondo dopo Regina George di Mean Girls , ovvero Luke Robert Hemmings .
Non ci vedo più dalla rabbia perciò mi avvicino alla coppia con grandi e minacciose che falcate che non promettono nulla di buono , fermandomi solo quando noto l'espressione esterrefatta di Michael.
《E lui che cosa ci fa qui !? 》esclamo ad un tono decisamente troppo alto dato che un paio di persone si voltano verso di noi , mentre indico Luke che mi guarda con un espressione annoiata ma anche soddisfatta , a quanto pare .
Lui ama e gode nel vederci litigare perché vuole porre fine alla nostra amicizia da anni ma Michael lo ama troppo , retoricamente parlando , per poter anche solo provare a contestare le sue azioni spregievoli .
《Sono il suo fidanzato e sono molto più importante di te 》si limita a dire il biondo mentre si osserva le unghie perfettamente limate , non guardandomi in faccia forse perché si ritiene vagamente superiore alla mia figura .
La mia voglia di pestargli la faccia fino a farlo scomparire sotto terra non è mai stata così alta .
《Non mi avevi detto che non potevo portarlo , Cal e così l'ho portato perché a casa da solo mi faceva troppa pena 》mi risponde il mio migliore amico , o ex a questo punto , mentre accarezza alcuni ciuffi scompigliati e color grano di Luke .
Ora giuro che li uccido entrambi e poi li butto nel Tamigi .
《Sono settimane che non riusciamo a vederci io e te in santa pace perché , quando si presenta l'occasione , Luke è sempre dietro l'angolo per interferire fra noi ! 》sbotto nuovamente con gli occhi spalancati , passandomi una mano fra i capelli in quello che vuole essere un gesto disperato .
Luke ridacchia e si volta verso di me finalmente , puntando i suoi freddi occhi nei miei , cercando di scalfirmi in qualche modo anche se invano .
《Perché mi devi far passare come la causa dei vostri problemi quando l'unico problema sei tu ? 》mi domanda con le sopracciglia alzate mentre continua a guardarmi dal basso , sorridendo beffardo subito dopo .
《Non sono io quello che sta con Michael per disperazione 》lo rimbecco dato che sapevo tutta la sua storia , quella che non voleva che venisse mai raccontata agli altri .
Perché una volta io e Luke eravamo migliori amici ma questa è tutta un'altra questione .
《Cal non ti permettere di insinuare una cosa del genere : noi ci amiamo , Luke mi ama 》scuote la testa mentre cerca palesemente di convincere più se stesso che me .
Intanto il biondo rimane un attimo destabilizzato dalle mie parole ma è veloce a ricomporsi e a non lasciarsi vedere avvilito o mortificato dalle mie parole .
《E poi tu cosa ne sai dell'amore dato che sei sempre stato solo come un cane , mhm ? 》mi istiga Luke mentre alza le spalle verso l'alto come in segno che io fossi letteralmente un caso perso .
《Non ci credono nemmeno i muri che tu lo ami davvero , Luke ! 》esclamo dopo un attimo che mi ero preso per ragionare attentamente su ciò che stavo per dire che , in un modo o nell'altro , avrebbe sconvolto tutto .
《Smettila di essere invidioso della nostra bellissima relazione piena di affetto e rispetto , Thomas 》continua a dire Luke mentre afferra la mano del tinto , come se avesse bisogno di una forza maggiore per continuare quel discorso fasullo.
《Non sono proprio invidioso di un cazzo di nulla , Luke !
Dico solo che ormai l'amore per voi è una lampadina fulminata che non tentate nemmeno più di riparare ?》alzo gli occhi al cielo mentre salto su nuovamente, agitando le braccia al cielo .Vedo Michael sussultare alla mia sinistra e la mano di Luke che flebilmente si ritira nella tasca dei pantaloni del biondo alla mia destra , sorridendo internamente a me per la piccola vittoria ottenuta .
《Sei solo un ragazzino invidioso di quando le persone intorno a lui crescono e conoscono altre persone che sono in grado di farle stare meglio di come sapevi fare tu ! 》sbotta Luke , saltando in piedi come una molla mentre digrigna addirittura i denti .
《E tu un falso che si sta trascinando e succhiando via la parte migliore del mio migliore amico ! 》gli rispondo a tono , spintonandolo lontano da me , scatenando maggiormente la sua ira .
《Dimmi ora cosa tu hai fatto per Michael in passato ? Cosa hai fatto per salvarlo dai suoi stessi pensieri ? 》mi domanda il biondo con ormai le lacrime agli occhi , puntandomi un dito al centro del petto , facendomi sentire un accussato più che un accusatore in quel momento .
《Possi solo dirti che io l'amato molto prima di te , Luke !
Ma molte volte l'amore non è la soluzione se non sai risolvere il tetris che compongono i pensieri di una persona ! 》scoppio sul finale , guardando negli occhi entrambi prima di correre fuori dal parco e decidendo che per oggi avevo dato abbastanza spettacolo.
STAI LEGGENDO
Lost in paradise // CASHTON
Fiksi Penggemar《Il tempo è bipolare tanto quanto te . 》 Dove Calum è un exchange student che , per puro caso , viene ospitato da Ashton nel suo appartamento a Londra. Copertina offerta dalla mia nanetta da giardino personale @itsmvke ( DURANTE LA FASE DI DECISIONE...