His brother » Sam

1K 41 5
                                    

┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈ ┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈ ┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈





Conosco Dean Winchester da molto tempo, fin da quando ha frequentato l'università solo per una settimana.

Siamo andati immediatamente d'accordo e non ci siamo persi di vista, nonostante il suo stile di vita di cui so tutto.

So che ha un fratello più piccolo, di cui mi ha parlato molto volte ma purtroppo non me lo ha fatto conoscere.

Il telefono squilla facendomi distrarre  dall'articolo che stavo scrivendo per la mia azienda.

È Dean, sorrido rispondendo

"Ei shortie"

Mi chiama così fin dalla prima volta in cui ci siamo conosciuti, a causa della mia altezza.

"Ei scoiattolo, va tutto bene?"

Lo sento ridere mentre una voce gli chiede qualcosa che non riesco a comprendere.

"Sam ed io abbiamo trovato un caso vicino la città in cui vivi, potremmo stare te mentre ce ne occupiamo?"

Da una parte sono molto contenta perché rivedrò Dean e finalmente conoscerò il fratello mentre dall'altra sono sconcertata per qualsiasi cosa stia facendo strage di persone è vicina alla mia città.

"Certo con molto piacere"

"Ti ringrazio, stasera dovremmo essere da te"

                            ____

Dopo aver finito la mia stressante giornata di lavoro e aver chiuso il mio ufficio, mi avvio verso casa.

Quando mi accosto al vialetto di casa mia, noto la macchina di Dean parcheggiata.

Mi avvicino al finestrino, notando Dean addormentato e un uomo accanto a lui anch'esso addormentato.

Busso sul finestrino facendoli svegliare.

"Scusate l'ora ma ho finito adesso" dico non appena i due escono dalla loro macchina

"Non preoccuparti, anzi ti ringraziamo dell'ospitalità"

Sorrido a Dean e apro la porta, permettendo ai ragazzi di entrare.

"In caso te lo stessi chiedendo lui è mio fratello Sam"

Mi giro verso l'uomo e devo dire che è molto attraente, come infondo mi aspettavo.

"Piacere di conoscerti Sam"

"Il piacere è tutto mio"

Dopo aver mostrato la camera ai miei due ospiti, mi reco in cucina e mi preparo una tazza di tè.

Mentre sto sorseggiando la mia bevanda, Sam entra in cucina portando con sé il suo portatile.

"Posso?" Chiede indicando la sedia di fronte a me

"Fai pure" gli dico sorridendo

Stiamo in silenzio per alcuni minuti

"Dean?" Gli chiedo facendogli alzare gli occhi dal computer

"Sta già dormendo"

"L'età si fa sentire" dico facendolo ridere

Quando finisco il tè, poso la tazza

"Stai cercando un caso?" Gli chiedo avvicinandomi a lui per poi abbassarmi per arrivare all'altezza del computer

"Sì"

Sono talmente impegnata a leggere le notizie sullo schermo che non mi accorgo che Sam si sia soffermato sulla mia scollatura ma quando lo faccio, rido facendolo distrarre dalla sua visuale.

"Io..scusami" dice diventando rosso

"Non preoccuparti, ti serve aiuto con le ricerche?"

Nonostante io sia stanca la mia voglia di stare accanto a Sam supera la stanchezza.

"No ti ringrazio, tanto stavo per andare a letto"

Annuisco alzandomi

"Buonanotte Sam"

"Buonanotte T/n" risponde ancora rosso in viso

Sarà davvero bello avere i fratelli Winchester come ospiti.

𝐀𝐌𝐁𝐑𝐎𝐒𝐈𝐀𝐋 ⇝ 𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora