still friends » Dean

686 38 4
                                    

┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈ ┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈ ┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈


"𝐈 𝐤𝐧𝐨𝐰 𝐲𝐨𝐮 𝐝𝐨𝐧'𝐭 𝐝𝐨 𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐝𝐬 𝐒𝐨 𝐈'𝐦 𝐭𝐡𝐞 𝐜𝐥𝐨𝐬𝐞𝐬𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠
𝐍𝐨𝐰 𝐜𝐚𝐧 𝐰𝐞 𝐟𝐮𝐜𝐤 𝐚𝐧𝐝 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐛𝐞 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝𝐬, 𝐭𝐡𝐨𝐮𝐠𝐡?"
-𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝𝐬, 𝐆 𝐞𝐚𝐳𝐲

"Perché mi ignori?"

Ho passato tutta la giornata cercando di evitarlo ma eventualmente sapevo di doverlo confrontare, alla fine abitiamo insieme.

"Non ti sto evitando"

Mento perché in questo è momento è l'unica cosa che mi riesce bene, non posso di certo dirgli la verità.

"Smettila di dire cazzate, voglio la verità"

Il momento che tanto cercavo di evitare è arrivato e io non sono preparata.

Dean ed io ci conosciamo da qualche anno e sin dal primo momento ho provato una certa attrazione nei suoi confronti.

Tutto ciò è rimasto sepolto fino a quando abbiamo deciso, da alcuni mesi di dare sfogo a questa attrazione che a quanto pare anche lui prova, andando a letto.

Nessuno sa di questa cosa, ed è giusto che rimanga così.

Quando abbiamo iniziato questa cosa, ci siamo accordati di non innamorarci e di mantenere lo stesso rapporto di amicizia.

Purtroppo mi sono ritrovata ad essere innamorata di Dean e a non poter più andare avanti in questa cosa perché mi solo male.

"Io non posso più andare avanti"

Dean aggrotta la fronte, sedendosi di fronte a me.

"Non posso continuare a venire a letto con te"

Il suo volto si trasforma, di certo non si aspettava che gli dicessi questo.

"Ho fatto qualcosa io?"

Scuoto la testa mentre l'aria intorno a me si fa più pesante.

"Non posso farlo e continuare a essere tua amica perché vogliono essere qualcosa di più"

Il silenzio cade sulla stanza e non mi sono mai sentita così imbarazzata e umiliata.

"T/n io-"

"Non devi dire niente, so già quello che pensi e va bene così" gli sorrido leggermente alzandomi

"Avevo soltanto bisogno di dirtelo"

Esco dalla stanza con un nodo alla gola.

Non sempre le cose vanno come si spera.

𝐀𝐌𝐁𝐑𝐎𝐒𝐈𝐀𝐋 ⇝ 𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora