┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈ ┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈
Sbuffo per l'ennesima volta
quando il mio computer non dà nessun segno di vita.Volevo fare delle ricerche per passare il tempo ma l'oggetto tecnologico che ho davanti, ha deciso di non collaborare.
"Va tutto bene?"
Mi giro verso Sam che è appena entrato in salotto, sedendosi accanto a me.
"Il computer è morto" dico mentre appoggio la testa sul bordo della testa, infastidita per la situazione
"Posso dare un'occhiata?"
"Tutto tuo"
Sam ride leggermente, sicuramente per non peggiorare il mio umore.
"Ho trovato il problema"
Rialzo la testa, guardando Sam volendo che continuasse.
"Il software deve fare un un'aggiornamento sennò non è in grado di funzionare" mi spiega mentre io annuisco
"E non lo poteva dire?" Chiedo facendo ridere nuovamente Sam
"I computer ti avvisano sempre in caso di aggiornamenti, forse tu non ci hai tenuto conto" risponde spostando il computer verso di me
"Grazie Sam" gli sorrido mentre lui si alza
"Sempre pronto a risolvere i tuoi problemi" mi sorride e va via
Fin da quando ho conosciuto i fratelli Winchester, sono rimasta colpita da Sam.
Dai suoi modi, dalla sua gentilezza, pazienza e dal suo grande cuore.
Probabilmente lui non mi vede nello stesso modo ma ciò non significa che devo o che posso fermare il mio sentimento.
Riguardo lo schermo in cui mi informare che l'aggiornamento sia completo ma nonostante ciò non riesco ancora ad utilizzarlo.
Con i nervi a fior di pelle, prendo il computer e mi avvio verso la stanza di Sam, in cerca di aiuto, nuovamente.
"Sammy devi dirglielo, non puoi continuare così"
È la voce di Dean e so che non dovrei origliare la loro conversazione ma la mia curiosità mi spinge a farlo.
"La farà allontanare da me, non posso" continua Sam
A questo punto mi chiedo di chi stia parlando, non conosco molte figure femminili che gli sono vicine.
"Non importa, devi essere sincero con te stesso e soprattutto con T/n, ha il diritto di saperlo"
Cosa devo sapere?
La mia mente e il mio cuore si dividono, la prima non vuole sapere cosa Sam deve dirmi ma il mio cuore, sperando che sia quello che voglio da due anni.
Decido di fare finta di niente, busso alla porta, facendo voltare entrambi.
"Vi disturbo?" Chiedo non appena Sam mi da il permesso di entrare
"No tranquilla, stavo andando via" risponde Dean avvicinandosi alla porta
Ma esita prima di uscire, come se volesse avvertire in un certo qual modo il fratello.
"Di cosa hai bisogno?" Mi chiede sorridendo Sam
Anche se sono turbata dal pezzo di conversazione che ho ascoltato, decido di fare finta di niente.
Gli giro lo schermo, mostrandogli la stessa schermata che ormai è presente su di esso da 20 minuti.
"Posso sapere perché ha deciso di fare così oggi?" Gli chiedo sbuffando, sedendomi accanto a lui
Averlo vicino mi fa sempre un certo effetto e sapere adesso che c'è qualcosa non detto tra di noi, questo effetto non fa altro che implificarsi.
"Ha solo bisogno di tempo" mi spiega mentre io annuisco
Rimaniamo in silenzio, la scusa di aspettare il computer in entrambi le nostre menti mentre in realtà nessuno dei due vuole lasciare l'altro.
"Anche io ho avuto tempo per decidere se dirti o no questa cosa" Sam si gira verso di me e il mio cuore perde un battito.
"Dimmi" sussurro
"Io credo di essermi innamorato di te"
Il silenzio cala nella stanza, tutto mi aspettavo ma non che realmente Sam Winchester potesse provare qualcosa per me.
"Io invece sono sicura di essere innamorata di te"
Entrambi sorridiamo, finalmente felici di aver rivelato il segreto che più ci pesava.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐌𝐁𝐑𝐎𝐒𝐈𝐀𝐋 ⇝ 𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
General Fiction𝘈𝘮𝘣𝘳𝘰𝘴𝘪𝘢𝘭; 𝘸𝘰𝘳𝘵𝘩𝘺 𝘰𝘧 𝘵𝘩𝘦 𝘨𝘰𝘥𝘴; 𝘥𝘪𝘷𝘪𝘯𝘦.