┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈ ┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈
Odio la mia famiglia.
Odio mio padre.
Odio mio fratello.
Fin da piccola mi hanno sempre costretta a nutrirmi di umani, solo perché secondo loro se lo meritano.
Non sono mai stata d'accordo e continuo a non esserlo, anche i vampiri possono avere una certa umanità e non loro non ne hanno.
Adesso che sono cresciuta e sono diventata più forte, anche grazie agli allenamenti insieme ad un mio amico, non riescono più farmi fare quello che vogliono.
Ho già da qualche tempo, l'idea di uccidere entrambi e liberarmi di questo peso ma devo ancora trovare il momento adatto.
▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
Sono rientrata a casa dopo una cavia tra i boschi, in quanto mi cibo di animali.
L'atmosfera è strana, lo capisco non appena ci metto piede.
"Sono a casa" dico per farmi notare
Ma nessuno si fa vedere, questo è strano.
Ogni volta che rientro da una caccia, si fanno trovare davanti alla porta.
Comincio a girare per la casa, in cerca qualche segno di vita.
Quando arrivo vicino alla porta del seminterrato, sento delle voci che riconosco.
"Siete fortunati che siete ancora vivi " sento mio padre dire
Decido di aprire la porta, per capire cosa sta succedendo.
Quando entro, noto due uomini legati a delle sedie, i loro sguardi come quello di mio fratello e di mio padre si posano su di me.
"Che sta succedendo?"
"Abbiamo preso due cacciatori, i più importanti" inizia mio padre soddisfatto
"I Winchester" continua mio fratello
"Quante volte vi devo dire che non berrò mai più del sangue umano?"
Sto cercando di prendere tempo per i due ostaggi, sperando che capiscano il mio piano.
"Non so per te" dice mio fratello mentre si avvicina a uno dei due uomini, quello con i capelli più corti
Devo dire che sono entrambi molto attraenti, ma quello scelto da mia fratello ha colto la mia attenzione.
"Noi dobbiamo andare a prendere delle cose, controllali se scappano ne cogli le conseguenze"
I due escono dalla stanza, lasciandomi con i due uomini.
"Ora vi slego e scappate, d'accordo?"
Li slego entrambi, liberandoli.
"Perché lo hai fatto?" Mi chiede l'uomo più alto
"Perché io non sono come loro, tengo a ogni forma di vita" li informo
"Non possiamo comunque andarcene, dobbiamo ucciderli" dice l'uomo più basso
"Allora risidetevi, quando vengono potete ucciderli"
I due annuisvono, sedendosi nuovamente.
"Perché non scappi?"
"Ho provato, ma mi hanno sempre fermata"
▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
"Ottimo lavoro"
Mio fratello e padre sono rientrati, soddisfatti nel vedere i due ostaggi ancora legati.
Quando mio padre si gira, per prendere uno dei tanti strumenti si tortura che ha portato, colgo l'occasione per ucciderlo.
Dean, come ho scoperto si chiami uno dei due uomini, mi ha dato l'arma che può uccidere i vampiri.
Mentre Sam, si occupa di mio fratello.
"Grazie" mi sorride Dean facendomi arrossire
Tutto è finito, Sam e Dean sono liberi compresa me anche se adesso non ho dove andare.
"Grazie a voi, mi avete dato il coraggio che mi mancava"
Sam e Dean si guardano per poi girarsi verso di me.
"Ti va di venire con noi?" Mi chiede Dean mentre il fratello, Sam, sorride
Annuisco, commossa gettandomi nelle loro braccia.
"Grazie" sono stavolta io a sussurrarlo a Dean
STAI LEGGENDO
𝐀𝐌𝐁𝐑𝐎𝐒𝐈𝐀𝐋 ⇝ 𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
General Fiction𝘈𝘮𝘣𝘳𝘰𝘴𝘪𝘢𝘭; 𝘸𝘰𝘳𝘵𝘩𝘺 𝘰𝘧 𝘵𝘩𝘦 𝘨𝘰𝘥𝘴; 𝘥𝘪𝘷𝘪𝘯𝘦.