Lei e i suoi demoni

20 5 0
                                    

No! Cosa ci faccio qui? Sento freddo! Ho i piedi nudi, sento l'acqua fredda sui miei piedi, ma dove sono? Li sto toccando , ora li vedo , voglio correre ma non c'è la faccio, mi portano giù.
Lei si sveglia , è sudata ha il cuore in gola saranno mesi che fa questo sogno, lei con i piedi su una piattaforma in mezzo ad un lago e tanti serpenti neri che cercano di portarla a fondo. Lei lo sa quelli sono i suoi pensieri, le sue paure ma li deve sconfiggere altrimenti la porteranno a fondo.
Lei ci prova ma subito dopo incombe un nuovo incubo...il pagliaccio che salta sulla sua tomba, vede la sua lapide con la data della sua morte e lui ci salta su ridendo vede sua madre disperata. Spera di non addormentarsi più, ma non sa che da lì a poco questi sogni l'avrebbero condotta a qualcosa di peggio. In quel periodo la sua sofferenza è forte spesso desidera non svegliarsi o morire e lei lo sa che i suoi incubi sono legati a questo. Ma ancora tutto deve iniziare.
È una notte d'estate , lei si alza va sul balcone sale sua una sedia e sta per mettere un piede sulla ringhiera sua madre alzatosi per andare a bere un bicchiere d'acqua se ne accorge e per non svegliarla prende la sua mano e la riconduce nel letto. È solamente mezzanotte quando accade e sono solamente le sei del mattino quando lei si alza piangendo dopo aver sognato di vedere il suo cadavere giù dal quarto piano. Ma lei non sa ancora cosa le dirà sua madre su quella notte e su cosa nasconde la sua anima.

Lei e la libertàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora