Lei e l'amore

12 7 0
                                    

Dopo la scoperta del dono Lei inizia a vivere come una vita parallela sempre divisa a metà , perché doveva sempre dare metà di se stessa non poteva dire tutto a chiunque di chi fosse. E per lei anche l'amore è così, si sente divisa a metà, tra una società che vede l'amore in un modo e il suo cuore che lo vede in un altro.
Lei lo ha sempre saputo , per lei l'amore ha le vesti di un corpo simile al suo di un anima fragile e forte come la sua. Per lei l'amore è donna ma nonostante tutto cerca di essere "giusta". Mente a se stessa e agli altri. Vive degli "amori sbagliati", amori che la fanno sentire inferiore, priva di valore, usata, indesiderata. Questo le chiude il cuore, a volte non sa nemmeno se possa riuscire ad amare, se è capace di farlo. Perché lei non sa cosa sia l'amore. Così con gli anni decide di astenersi dalle relazioni amorose e di averne se dovrà, con qualche donna. Lei vuole provare ad essere se stessa. Conosce una ragazza di 4 anni più piccola, il tempo che condividono è fatto di risate. Ridono sempre, lei prova ad aprirsi a rischiare , a dimostrare ma sente che questo vuole farlo solo lei, ma a lei non importa lo fa. Ma poi quando è sola con se stessa si rende conto di non sentirsi come vorrebbe, le manca la comprensione e la complicità che sperava, le manca sentirsi importante. Le manca quella sensazione di potersi spogliare l'anima e non avere paura. E così questa storia finisce...
Passano solo tre mesi e si insinua una nuova donna, intanto lei è combattuta tra le sue varie vicissitudini ma trova il tempo per questa ragazza.

Lei e la libertàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora