La sicurezza è tutto nella vita. Ti permette di conoscerti e quindi di rapportarti agli altri, di saperti comportare e prendere decisioni importanti.
Una persona sicura è però anche capace di portare avanti una farsa nel migliore dei modi e dunque di ingannare tutti.E' un pò quello che fa Ethan Collins. Ethan è il tipico ragazzo che quando entra a scuola sembra che il mondo si fermi solo per ammirarlo, tutti si girano verso di lui a guardarlo e tutto ricorda una di quelle scene demenziali dei film.
Sa di essere voluto e ne fa il suo potere. Ha un fascino indiscutibile, è alto, muscoloso, con una mascella quadrata che sembrava scolpita come su un blocco di marmo, ha un pò di barba e i capelli biondi e corti, ma la sua arma migliore sono gli occhi azzurri, sembrerebbe il perfetto principe azzurro se non fosse che è tutto l'opposto, è un pirata dagli occhi azzurri.E' un pò più grande degli altri perchè è stato bocciato un paio di volte, vive da solo e nella sua vita non ha mai avuto regole, è uno spirito libero. Molti lo ammirano anche per questo e tutti vogliono essere come lui.
Se da una parte della East High School c'era però un Ethan che veniva circondato di attenzioni, belle ragazze e valletti che pendevano dalle sue labbra, dall'altra parte del corridoio c'era Daniel.Daniel Murphy è esattamente l'opposto di Ethan. É il tipico ragazzo che a scuola quasi nessuno conosce se non per scopiazzargli i compiti, non gli piace stare intorno alla gente, e viveva nel suo mondo.
È meno muscoloso di Ethan, ha i capelli neri trasandati e la barba incolta, ha gli occhi verdi che tende a nascondere dietro quegli enormi occhiali da vista. Si veste sempre di nero, con vestiti consumati e vecchi, come la sua felpa col cappuccio nera scolorita che porta sempre e dietro la quale si nasconde sempre.
Quei due non pensavano minimamente che le loro vite si sarebbero mescolate.
STAI LEGGENDO
Love in Army
ChickLitEthan è un ribelle che non ha mai avuto regole nella sua vita e incredibilmente si ritrova ad arruolarsi in esercito. Proprio lì conosce Daniel che è in un certo senso il suo opposto. Cosa succede se il fuoco e il ghiaccio vanno in guerra insieme?