CAROLINE
Passo dei minuti interminabili in quella soffitta mentre aspetto che quel coglione torni con la pistola di suo padre. Ho cosi tanta paura per lui.
Dopo 5 minuti decido di scendere almeno nel ripostiglio; scendo e mi siedo su uno di quei cartoni. Spero che stia bene e che non li sia successo niente.
La porta si apre improvvisamente facendomi balzare in piedi ed entra Jungkook con nella mano la famosa pistola. Rivederlo mi provoca un senso di gioia ma non mi lascia nemmeno il tempo di esprimermi che mi prende per il braccio e mi trascina fuori dal ripostiglio.
« Veloce, è al piano di sotto » mi dice trascinandomi nella sua stanza ed ci nascondiamo dietro alla porta.
« E' carica » gli chiedo.
« Si ho controllato » mi risponde e proprio in quel momento entra l'intruso armato nella stanza di Jungkook. Il ragazzino punta la pistola contro di lui e io gli abbasso il braccio.
« No! » sussurro guardando l'uomo andarsene e noi ci nascondiamo nel suo guardaroba.
« Caroline, tu stai qua e io cerco di spaventarli » dice Jeon alzandosi.
« Non se ne parla, Jeon stai qua !» gli dico tirandolo giù. Non ha mai utilizzato una pistola in vita sua e ora si comporta da eroe, deve tornare in se.
« Non ti preoccupare, ti proteggo io »
« Jungkook, smettila di fare il ragazzo coraggioso! E' troppo pericoloso e rischi pure di farti male » ma non mi ascolta perché lo vedo alzarsi nuovamente con la pistola in pugno.
« Jeon! » lo sgrido.
« Fidati di me » mi risponde tentando di farmi lasciare la presa ma non lo lascio andare.
« Stai qui! » proprio in quel momento il suo piede calpesta uno dei suoi vecchi giochi che inizia ad illuminarsi ed emettere dei suoni assordanti.
« Cazzo, spegnilo! »
« Non ci riesco » dice lui cercando di spegnerlo sbattendo il gioco ovunque.
« Spegnilo ti prego! » lo sbatte violentemente per terra, distruggendo il gioco ma almeno si spegne completamente.
Ed ecco l'uomo armato che torna nella stanza.
Mi si blocca il respiro e chiudo gli occhi dalla paura.
« Vattene. Vattene » sussurra Jungkook al mio fianco.
« Scusami Jeon! » gli dico sentendomi in colpa per averlo fatto inciampare su quello stupido gioco. Ma lui non mi degna di uno sguardo e continua a ripetere:
« Vattene »
Guardo finalmente l'uomo che si osserva intorno e noto qualcosa di familiare in lui.
« Aspetta ma quella non è la tua maschera... » dico strizzando gli occhi per vedere meglio.
Non ci posso credere.
Fulmino Jungkook con lo sguardo prima di uscire dal guardaroba e ritrovarmi faccia con 'l'intruso'.
« Caroline, no! »
« Hobi! » urlo ormai fuori di me per colpa della rabbia.
Lui esita prima di rispondere e continua a tenere il fucile in mano.
« Ehm, Jk... »
« Togliti quella cazzo di maschera »
Con la mano tremante mette a terra il fucile e si toglie lentamente il passamontagna rivelando sua faccia tirato in un sorriso imbarazzato.
STAI LEGGENDO
better watch out | j.jk
Fanfiction❝ dove un ragazzino tenta di conquistare il cuore della sua babysitter, a qualunque costo ❞ • humor • angst • crack - abangtansoftstan©